Re e Regina del Regno Miraggio

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il re e la regina con loro figlia e Togepi

Il Re e la Regina del Regno Miraggio sono i sovrani del Regno Miraggio ed i genitori della Principessa Sara. Vivono nel palazzo del regno.

Storia

Il Re e la Regina del Regno Miraggio compaiono in Uno strano regno ed in Due mondi in bilico.

Misty affronta la Principessa Sara, i suoi genitori e Miranda, che tengono in loro possesso il suo Togepi. Il Re realizza velocemente che il rapimento del Togepi della ragazza fa parte di un piano più grande ordito dal Colonnello Hansen e chiede sinceramente scusa per l'accaduto. Ordina a Miranda di preparare una nave volante per scortare Ash ed i suoi amici dal Regno Miraggio.

Il Colonnello Hansen, dopo aver rapito il Pokémon di Misty, rinchiude il Re e la Regina nei sotterranei. L'ascesa al trono del Colonnello Hansen sciocca tutti i cittadini del Regno Miraggio. Tuttavia, grazie all'intervento di Ash e degli altri, specialmente dell'appena evolutosi Togetic di Misty, Hansen viene sconfitto ed i sovrani liberati. Il Re ordina l'arresto di Hansen, riportando la pace nel regno.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti del Re e della Regina nell'anime:

Del Re

Stato sconosciuto

Togepi

Il Re ha ottenuto un Togepi dal Paradiso dei Togepi per poter essere coronato come il Re del Regno Miraggio. Miranda spiega che fa parte della cerimonia d'incoronazione.

Doppiatori