Rafan/Citazioni
< Rafan
Queste sono le citazioni di Rafan nei videogiochi Pokémon.
Pokémon Nero e Bianco
Libecciopoli
- Dopo aver attraversato il Ponte Libecciopoli
- "Pfui! Così sareste voi gli Allenatori di cui parlava Camelia? Io sono Rafan, il Capopalestra di questa città! Non aspettatevi che vi dia il benvenuto. Quando abbiamo abbassato il ponte, quelli del Team Plasma sono riusciti a rifugiarsi in città! [...] Di' pure quello che vuoi. Sta di fatto che siete arrivati voi e quelli del Team Plasma si sono infiltrati in città. Non potete rifiutare di darmi una mano! Siete o non siete valenti Allenatori? Ho trovato! Se scoverete quelli del Team Plasma, accetterò la vostra sfida in Palestra! Nella vita è tutto un dare e un avere!"
- Prima di entrare in Palestra
- "Mi dispiace di avervi fatto cercare il Team Plasma per niente. Beh, fatevi coraggio e venite a lottare! Ma non fatemi aspettare troppo."
Deposito Frigo
- "Ehi! Ma guarda tu! Chi l'avrebbe immaginato? In un nascondiglio gelido! Portate via questi ladri di Pokémon! Avete fatto un buon lavoro. E, come promesso, accetterò di sfidarvi nella mia Palestra. Allora, vi aspetto!"
- Davanti alla Palestra con il Team Plasma
- "Non è il caso di ringraziarmi."
- "I tuoi amici stavano cercando di rubare i Pokémon."
- "Vorrei aver davvero frainteso. Sono una persona sincera, ma non ho una gran parlantina. Tu, invece, parli bene, ma sento puzza di bruciato. Come la mettiamo?"
- "Non so se sia vero quello che dici, ma vincere senza combattere non è cosa da poco. Tsk. E va bene. Portateli via!"
Palestra di Libecciopoli
- Prima della lotta
- "Bene... fatti sotto! Voglio proprio vedere cosa di te è tanto piaciuto alla Capopalestra Camelia"
- Dopo la prima mossa
- "Ooh! Chi se lo aspettava"
- Quando manda in campo il suo ultimo Pokémon
- "È facile arrendersi. Si può fare in qualsiasi momento!"
- Appena sconfitto
- "Accidenti... Comunque sappi che non ti ho usato riguardi"
- Dopo la lotta
- "Ah! Me l'hai fatta! Una tecnica di lotta proprio buona per un Allenatore così giovane! Ora capisco cosa ha visto in te Camelia! Però, che rabbia! Tieni, è tua! Hai cinque Medaglie, eh? Con quelle i Pokémon ti obbediranno fino al livello 60. Vorrei darti anche questa MT... Però, scusa, ma devo prima sbrigare una faccenda. Vai alla cava che trovi alla fine del Percorso 6 e aspettami lì!"