Professor Brown

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il Professor Brown

Il Professor Brown è il personaggio del giorno di Noi non siamo angeli!.

Il Professor Brown è uno scienziato che si batte per poter utilizzare le use invenzioni per aiutare gli abitanti di un villaggio vicino al suo laboratorio, che è all'interno di un castello in cima ad una collina dove si è trasferito qualche mese prima degli eventi dell'episodio. Qualche settimana dopo, il Professor Brown manda al villaggio un robot durante il periodo della mietitura che, dato che lui è molto timido, rappresenta un regalo per la popolazione. Le azioni dell'automa vengono fraintese come pericolose, così le persone all'inizio lo vedono come un malvagio. Il professore sembra preoccuparsi profondamente per le sue creature così, quando il Meowth-robot mette all'angolo il suo automa e sta per attaccarlo, gli corre incontro e gli dice “Perbacco no, per favore non ferire il mio piccolo robot!”.

Quando controlla le sue invenzioni per mandare i suoi ‘regali’ e le sue ‘grandi sorprese’, il Professor Brown ha l'abitudine di ridere, dicendo che spera che gli abitanti si divertano, oltre che di condire il suo parlato con delle risatine nervose. L'uomo rimane scioccato quando viene accusato di essere un cattivo, sostenendo di essere solo uno scienziato.

Successivamente, il Professor Brown suggerisce al Team Rocket di invertire il loro macchinario, facendo scappare tutti i Taillow, così i paesani si complimentano con lui e lo ringraziano per aver salvato il villaggio. Uno di loro gli chiede se può creare altri contadini robot e, se avesse accettato, lo avrebbero aiutato in ogni modo possibile. Il Professor Brown accetta, così gli abitanti lo accolgono in paese, con l'uomo felice per quello che considera come un onore.

Doppiatori