Piuma Ball

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Piuma Ball Sprite HOME.png Piuma Ball
Bandiera EN-US.png Feather Ball
Bandiera Giappone.png フェザーボール (Feather Ball)
Introdotto in ottava generazione
Tasca
Icona tasca Poké Ball zaino.png Poké Ball

La Piuma Ball è una Poké Ball introdotta in Leggende Pokémon: Arceus.

Nella serie principale

Prezzo

LPA Costo: 140Dollaro Pokémon.svg Prezzo di vendita: 35Dollaro Pokémon.svg

Effetti

La Piuma Ball può essere utilizzata per catturare i Pokémon. Può essere lanciata più lontano rispetto ad una normale Poké Ball e si muove velocemente in linea retta anziché seguire una traiettoria ad arco, permettendo così al giocatore di catturare più facilmente Pokémon lontani e volanti.

Descrizione

Giochi Descrizione
LPA Poké Ball che vola rapida in linea retta. È efficace per catturare Pokémon veloci e Pokémon che volano alti nel cielo.

Ottenimento

Giochi Metodi finiti Metodi ripetibili
LPA Metodi finiti: Completando la Richiesta 15: "Scoppiapalloni nella landa" (×15) Metodi ripetibili: Faidaté: 1 Bacca ghicocca e 1 Ciottolo celeste
Emporio del Villaggio Giubilo, negozi dei Campi base (dopo aver completato la Richiesta 23: "Più merce sugli scaffali!")

Aspetto

Sprite

Nel GCC

Piuma Ball nel GCC
Articolo principale: Piuma Ball (Lucentezza Siderale 141)

La Piuma Ball è stata introdotta come Carta Strumento nel GCC durante la Serie Spada e Scudo (la Sword & Shield Era in Giappone). È stata pubblicata per la prima volta nell'espansione giapponese Time Gazer e nell'espansione italiana Lucentezza Siderale, con artwork di Studio Bora Inc.. Permette al giocatore di cercare nel proprio mazzo di carte un Pokémon che non ha costo di ritirata, mostrarlo, e aggiungerlo alle carte che ha in mano.

In altre lingue

C88820C88820