Pikachu (Origine Perduta 52)

Pikachu è una carta Pokémon Base di tipo Lampo. Venne rilasciata inizialmente come parte dell'espansione Origine Perduta.
Testo
Dati Pokédex
Informazioni sul rilascio
Questa carta è stata inclusa sia come carta normale che come carta segreta Full Art nell'espansione Origine Perduta e rilasciata inizialmente nel subset giapponese Dark Phantasma. La stampa normale ha un artwork di kurumitsu, mentre la stampa Full Art ha un artwork di Atsushi Furusawa. Venne ristampata come una nuova carta segreta Full Art con un artwork di Kouki Saitou nel subset giapponese VSTAR Universe.
Galleria
Curiosità
La stampa della carta da VSTAR Universe è la quinta di nove carte a formare un'immagine più grande, le altre carte sono Riolu, Swablu, Duskull, Bidoof, Turtwig, Paras, Poochyena e Mareep. Tutte e nove le carte sono incluse come parte di uno dei tanti God Packs, che è un pacchetto contenente nient'altro che carte rare segrete, e sono difficili da ottenere.
Origine
Capriccioazione è un attacco apparso per la prima volta su Slowpoke dell'espansione HeartGold & SoulSilver. I dati Pokédex di questa carta provengono da Pokémon Spada. Luce, che usa un Pikachu in Leggende Pokémon: Arceus è raffigurata nell'illusrazione della stampa Full Art.
- Carte Pokémon (GCC)
- Pikachu (GCC)
- Carte Pokémon di tipo Lampo (GCC)
- Carte con l'abilità Pikascatto (GCC)
- Carte Pokémon con abilità (GCC)
- Carte con l'attacco Capriccioazione (GCC)
- Carte con 50 di attacco (GCC)
- Luce (GCC)
- Carte Origine Perduta
- Carte Dark Phantasma
- Carte VSTAR Universe
- Illus. di kurumitsu
- Illus. di Atsushi Furusawa
- Illus. di Kouki Saitou
- Carte olografiche (GCC)
- Carte segrete (GCC)
- Carte Full Art