Pacco amicizia

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Un pacco amicizia in Pokémon GO

Un pacco amicizia è uno strumento introdotto in Pokémon GO il 21 giugno 2018 insieme alla funzione Amici. Consiste in un pacco contenente degli strumenti che i giocatori possono inviare ad altri giocatori aggiunti come amici.

Effetto

I giocatori riceveranno una notifica ogni volta che riceveranno un pacco amicizia e ogni volta che un pacco amicizia da essi mandato viene aperto da un amico. Insieme al pacco è presente una cartolina con la foto presente nel disco foto del Pokéstop o della Palestra in cui il pacco è stato ottenuto. Inviare un pacco amicizia fa guadagnare 200 PE, i quali non vengono alterati dall'uso di un Fortunuovo. L'apertura di un pacco amicizia consiste invece in una delle attività giornaliere che aumentano il livello di amicizia tra giocatori.

Solo un pacco amicizia al giorno può essere inviato a ciascun amico e non è possibile inviare un pacco amicizia ad un amico che non ha ancora aperto l'ultimo pacco amicizia che ha ricevuto. Si possono aprire solo 20 pacchi amicizia al giorno, ma non c'è un limite per quelli che si possono ricevere. Se la Borsa è piena, i pacchi amicizia non possono essere aperti finché non viene fatto un po' di spazio.

Descrizione

Giochi Descrizione
GO Un pacco che puoi inviare a un amico. Contiene diversi strumenti utili

Ottenimento

I pacchi regalo possono essere ottenuti soltanto girando i dischi foto dei Pokéstop o delle Palestre. Ogni pacco include una cartolina che può essere vista dal destinatario, comprendente nome e foto del luogo in cui è stato ottenuto.

Contenuto

Un pacco amicizia può contenere tre degli strumenti indicati nella tabella sottostante, fra i quali i più rari sono gli strumenti evolutivi. Se si ottiene un Uovo da 7 km, il luogo in cui questo è stato trovato corrisponderà al luogo del disco foto in cui è stato ottenuto il pacco che lo contiene.

In altre lingue