Moncolle Battle Slider

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Il Moncolle Battle Slider

Il Moncolle Battle Slider è un giocattolo a batteria di Takara Tomy che funziona con la linea di figure Moncolle plus. È stato pubblicato il 23 aprile 2011.

Per funzionare, bisogna posizionare un Moncolle plus in entrambe le depressioni delle due unità del Moncolle Battle Slider. Il giocatore può quindi far lottare le due figure in una lotta dinamica.

Una lotta Battle Slider richiede che le due unità siano posizionate una difronte all'altra (in modo che si guardino "in faccia"). Per poter eseguire un attacco, il giocatore deve prima caricarne l'energia muovendo il giocattolo a destra e a sinistra. Mentre si accresce la carica, si accendono in successione le tre luci nel centro contrassegnate da A, B e C. Premendo il bottone arancione sotto alle tre luci si lancerà un attacco dalla luce posizionata davanti all'unità. Se il giocatore non ha fatto tutto correttamente, l'attacco può fallire. Ricevere un colpo farà vibrare l'unità. Le due luci sopra all'unità lampeggeranno di verde finché il Pokémon del giocatore è in salute ma, quando si spengono, il giocatore perde il match. La figure del giocatore vincitore otterrà quindi dei punti vittoria.