Masaru

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Masaru

Masaru è un personaggio secondario del manga Pokémon Card Ni Natta Wake.

Storia

Masaru compare per la prima volta in Team Rocket e Dark Charmeleon, dove fa delle domande a Hitoshi sui suoi tentativi di unirsi al Team Rocket, legge una lettera di ringraziamenti datagli dal capo della polizia poco prima e per sbaglio gli dà dei consigli affermando che non potrà cambiare la sua persona. Quando Hitoshi parte a scoprire di cosa si occupa realmente il Team Rocket, Masaru si sorprende e gli dice invano che non può farlo.

Più tardi, Masaru infastidisce uno sciame di Beedrill, che inizia ad attaccare, nel tentativo di fare anch'egli una cattiva azione, dato che anche lui vuole unirsi al Team Rocket. Tuttavia, il piano fallisce quando lo sciame perde il controllo e si rivela ingestibile. Quando Hitoshi si occupa dei Beedrill, Masaru lo raggiunge e si scusa per ciò che ha fatto, affermando di essere invidioso della forte ambizione del ragazzo.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Masaru nel manga:

Mankey

Mankey è l'unico Pokémon conosciuto di Masaru. Compare per la prima volta mentre cammina col suo Allenatore. Più tardi, abbraccia il Charmeleon di Hitoshi dopo aver affrontato uno sciame di Beedrill.

Non si conosce alcuna mossa di Mankey.


Personaggi di Pokémon Card Ni Natta Wake
AkaneAkariAkiraBluErikaGiovanni
HitoshiJunkKaedeMamaMasaruMidori
Nonno di TsubasaProfessor OakTakayaTsubasaYurika