Jean Louis

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jean Louis

Jean Louis è un personaggio del giorno di Una toeletta per Furfrou!. È uno famoso Toelettatore Pokémon che cura diversi Furfrou nel suo negozio. È molto conosciuto per il suo lavoro e fa da insegnante per Jessica nell'arte della toelettatura Pokémon.

Storia

Jean Louis compare per la prima volta nel palmare di Serena quando la ragazza mostra al gruppo il negozio di Toelettatura per Pokémon che possiede. Quando Jessica vi porta il gruppo, Jean Louis sta rifinendo il pelo di un Furfrou con un Taglio Diamante. Clem e Serena vogliono incontrarlo fin da quando sono arrivate. Jean Louis suggerisce a Jessica di insegnare ai ragazzi l'arte della toelettatura. Mentre Jessica racconta, Jean Louis finisce il suo lavoro su due Furfrou con i Tagli Kabuki e Regina. Dopo la dimostrazione dei due Pokémon, Jean Louis dice a Jessica di portare Ash ed i suoi amici a fare un giro della città.

Successivamente, osserva Jessica mentre taglia il pelo al suo Furfrou dopo che i due hanno legato.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Jean Louis nell'anime:

Toelettati

Furfrou

Questo Furfrou compare quando Ash ed i suoi amici entrano per la prima volta nel negozio di Jean Louis. Ha il Taglio Diamante.

Non si conosce alcuna mossa di Furfrou.

Furfrou (x2)

Questi due Furfrou sotto le cure di Jean Louis vengono mostrati ad Ash e ai suoi amici. Hanno rispettivamente il Taglio Regina e Kabuki. Non si sa molto su di loro.

Non si conosce alcuna mossa di questi Furfrou.

Doppiatori

Curiosità

  • Il nome italiano di Jean Louis probabilmente deriva dal famoso stilista e parrucchiere Jean Louis David.
  • Il doppiatore inglese di Jean Louis ha doppiato un personaggio che condivide il suo nome inglese con quello giapponese di Jean Louis.