Gara Privata

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search

Le Gare Private sono competizioni che i giocatori possono organizzare o a cui possono prendere parte introdotte in Pokémon Sole e Luna. I giocatori possono selezionare una Squadra Lotta, registrarla con un sistema di blocco e impedire di apportarle cambiamenti per tutta la durata delle competizioni.

Settima generazione

Le Gare Private potevano essere create tramite il sito del Pokémon Global Link. Esistevano due tipi di Gara Privata: la Gara Online e la Gara in Diretta. Per le Gare Online, un giocatore doveva accedere alla competizione sul sito del Pokémon Global Link e scannerizzare, nel Punto Lotta del Festiplaza, il QR Code della Gara Privata che veniva generato. Queste lotte avvenivano su internet. Per le Gare in Diretta, un giocatore doveva selezionare l'opzione "Gara in Diretta" dal menu per scannerizzare il QR Code generato. Queste lotte avvenivano tramite collegamento ad infrarossi.

Ottava generazione

I giocatori possono creare ed unirsi alle Gare Private nel gioco tramite lo Stadio Lotta. Ciò richiede una sottoscrizione al servizio Nintendo Switch Online.

In altre lingue