Drake/Citazioni
< Drake
Queste sono le citazioni di Drake nei videogiochi Pokémon.
Nella serie principale
Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo
- Prima della lotta
- "Sono Drake, maestro del tipo Drago e tuo ultimo sfidante dei Superquattro della Lega Pokémon! Nel loro habitat naturale, i Pokémon sono selvatici e allo stato brado. A volte, ci sono di ostacolo. A volte, di aiuto. Sai che cosa ci vuole per lottare fianco a fianco con i Pokémon? Dimmi, sai quello che ci vuole? Beh, se non lo sai non potrai mai battermi!"
- Appena viene sconfitto
- "Superbo, non c'è che dire."
- Dopo la lotta
- "Ho molta stima di te: hai fatto tanta strada come Allenatore di Pokémon. Sicuramente sai che cosa ci vuole per essere un grande Allenatore. Sì, un Allenatore deve avere un cuore virtuoso. I Pokémon fanno breccia nel cuore degli Allenatori e sanno fare tesoro delle esperienze, anche se negative. Scaldano il buon cuore degli Allenatori e si rafforzano. Prendi il coraggio a due mani! Il Campione ti sta aspettando!"
Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
- Prima della lotta
- "Sono Drake, maestro del tipo Drago e ultimo dei Superquattro! Nel loro habitat naturale i Pokémon selvatici vivono secondo il loro capriccio. A volte ci causano problemi. A volte ci aiutano. Sai che cosa ci vuole per lottare fianco a fianco con i Pokémon?"
- "Se non lo sai non potrai mai battermi!"
- Alla sconfitta
- "Superbo, non c'è che dire."
- Dopo la lotta
- "Devo complimentarmi con te: sei stato/a bravo/a ad arrivare fin qui. Sai certamente cosa ci vuole per essere un grande Allenatore. Sì, un Allenatore deve avere un cuore giusto! I Pokémon entrano in sintonia con il cuore del loro Allenatore. Imparano a distinguere il bene e il male e così facendo diventano forti. Bene, adesso vai! Il Campione ti sta aspettando!"
- Prima della lotta
- "Ti aspettavo! Adesso ti scontrerai con l'impetuosità dei miei Pokémon e della mia strategia! Coraggio, cerca la forza nascosta nel tuo cuore e preparati a una sfida memorabile!"
- Alla sconfitta
- "Straordinario!"
- Dopo la lotta
- "Hai trovato la forza nel tuo cuore! E il risultato è evidente. Puoi avanzare a testa alta, Allenatore."