Darin

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Darin

Darin è un personaggio presente nella serie manga Pokémon Adventures. È il discepolo di Sandra.

Storia

Darin compare per la prima volta mentre lotta con il suo maestro, Sandra. Anche se si impegna al massimo, la Dragonair di Sandra riesce a sconfiggere facilmente il suo Seadra ed a vincere l'incontro. Anche se dice a Darin che necessita di maggior allenamento prima di poterla sconfiggere, Sandra loda il suo utilizzo di Tornado e Muro di Fumo per bloccare la sua visuale. Quando la Capopalestra nota che non è ancora arrivato uno sfidante valido, Darin sottolinea come solo suo fratello Lance possa rivaleggiare con lei negli incontri. La cosa fa arrabbiare Sandra, che dà un calcio a faccia a Darin.

Darin fa un cameo in un flashback in Dealing With A Koffing Fit, dove origlia la conversazione tra Sandra e Lance sul Pokégear.

Personaggio

Darin viene considerato interessato a Sandra, come visto quando menziona la sua storia di famiglia.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Darin nel manga:

Seadra
Darin Seadra.png
Debutto: VS Dragonair

Seadra è l'unico Pokémon conosciuto di Darin. Viene usato per la prima volta per affrontare Sandra ed il suo Kingdra. Anche se cerca di usare una combinazione di attacchi conto la sua forma evolutiva, Sandra lo sostituisce con la sua Dragonair e lo sconfigge con Dragospiro.

Le mosse conosciute di Seadra sono Tornado e Muro di Fumo.

Nomi