Cavallone Tropicale (Nintendo Promo 27)


Illus. Sumiyoshi Kizuki
Cavallone Tropicale è una carta Addestramento. Venne rilasciata per la prima volta come una delle Nintendo Black Star Promos.
Testo
| |
| |
| |
|
Informazioni sul rilascio
Cavallone Tropicale è stato rilasciato per la prima volta al Worlds 2005 e successivamente è stato distribuito al Worlds sia nel 2006 che nel 2010. Ogni ristampa presenta un artwork in concomitanza con qualunque sia l'ultimo gioco in quel momento: la stampa Worlds 2006 include Wailmer e Munchlax per prepararsi al rilascio della quarta generazione, e la stampa Worlds 2010 include Hoppip e Marill, due Pokémon introdotti in seconda generazione, che aveva appena visto la realizzazione dei remake Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.
Per ogni iterazione primaria di questa carta, una raccolta commemorativa di nove carte è stata assegnata ai giocatori partecipanti all'inizio del torneo. La collezione comprende sette stampe di Cavallone Tropicale in inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e italiano, oltre che a due carte speciali con un design a tema degli attuali Campionati del Mondo; uno pubblicizzava i prossimi mazzi del Campionati del Mondo ed uno pubblicizzava la data e il luogo dei prossimi Campionati del Mondo. Versioni speciali della stampa inglese sono state inoltre assegnate allo staff che ha aiutato a supervisionare l'evento ed ai giocatori di alto livello in ogni divisione del torneo. Le stampe All Worlds 2010 di questa carta sono numerate HGSS18 ad eccezione della stampa giapponese, che è una carta promozionale LP non numerata .
Galleria
Curiosità
- Anche se le versioni regolari di questa carta sono disponibili in sette lingue, le versioni timbrate di alto livello sono solo in inglese.
- Due copie di ciascuna delle versioni di alto livello vengono assegnate ai rispettivi giocatori delle tre divisioni, per un totale di 192 prime trentadue versioni, 96 prime sedici versioni, 48 versioni di quarti di finale, 24 di semi-finaliste e 12 finaliste versioni a ciascun Worlds.