Avian

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Avian

Avian è un personaggio del giorno di Una staffetta ad alta quota!.

Storia

Avian viene mostrato per la prima volta mentre si sta allenando per la Staffetta Aerea Pokémon il giorno prima della competizione. Secondo quanto dice Ornello, è il vincitore della passata edizione e vuole mantenere il titolo. Partecipa con i suoi Starly, Staravia e Staraptor maschi. Durante la competizione, i suoi Pokémon rimangono prevalentemente in seconda posizione.

Nella terza sezione, solo Avian con il suo Starly ed Ash con il suo Noibat sono rimasti in corsa per diventare vincitori. I Pokémon passano in una valle con forti correnti ventose e, mentre Noibat viene spazzato via, Avian e Starly si dimostrano preparati ad affrontarle. Avian ordina a Starly di chiudere le ali e di gettarsi a capofitto verso la valle. Noibat riesce tuttavia a recuperare ed inizia un testa a testa con l'avversario per tagliare il traguardo. Alla fine, Starly ne esce vittorioso per pochi centimetri, dando ad Avian la vittoria.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Avian nell'anime:

Starly 
Avian Starly.png
Doppiatore giapponese: Chinatsu Akasaki
Doppiatore inglese: Sarah Natochenny

Starly è uno dei Pokémon di Avian.

Viene usato nella Staffetta Aerea Pokémon. Starly è il terzo Pokémon che viene usato da Avian e prendo il nastro da Staraptor. Inizia in seconda posizione, proprio dietro al Noibat di Ash. Rimane in questa posizione finché non arrivano in una valle in cui spazzano forti correnti ventose. Mentre Noibat viene spazzato via, Avian e Starly sono preparati per affrontarle. Avian ordina a Starly di chiudere le ali e di gettarsi a capofitto verso la valle. Noibat riesce tuttavia a recuperare ed inizia un testa a testa con l'avversario per tagliare il traguardo. Alla fine, Starly ne esce vittorioso per pochi centimetri, dando ad Avian la vittoria.

Non si conosce alcuna mossa di Starly.


Staravia 
Avian Staravia.png
Doppiatore giapponese: Kensuke Satō
Doppiatore inglese: Sarah Natochenny

Staravia è uno dei Pokémon di Avian.

Viene usato nella Staffetta Aerea Pokémon. Staravia è il primo Pokémon ad essere usato da Avian. Riesce a rimanere dietro al Fletchinder di Ash in seconda posizione. Passa brevemente in testa fino a quando non viene superato da un Altaria. Riesce poi a consegnare con successo il nastro allo Staraptor di Avian per la seconda tratta.

Non si conosce alcuna mossa di Staravia.


Staraptor 
Avian Staraptor.png
Doppiatore giapponese: Tsuguo Mogami
Doppiatore inglese: Sarah Natochenny

Staraptor è uno dei Pokémon di Avian.

Viene usato nella Staffetta Aerea Pokémon. Staraptor è il secondo Pokémon ad essere usato da Avian e riceve il nastro da Staravia. Riesce a rimanere in seconda posizione, dietro al Pelipper del Team R (in realtà, è Meowth che controlla un Pelipper robot). Non riesce tuttavia a reggere il confronto, dato che viene respinto indietro dalle forti correnti ventose e dagli spuntoni rocciosi del terreno. La sua seconda posizione viene presa dall'Hawlucha di Ash, che sfrutta le rocce per spingersi in avanti. Staraptor riesce a consegnare con successo il nastro allo Starly di Avian per l'ultima tratta.

Non si conosce alcuna mossa di Staraptor.


Competizioni Pokémon

Avian ha partecipato alle seguenti competizioni Pokémon:

Doppiatori

Curiosità

  • L'abbigliamento di Avian ricorda la colorazione del suo Staraptor.

Nomi