Violetta/Citazioni
< Violetta
Queste sono le citazioni di Violetta nei videogiochi Pokémon.
Nella serie principale
Pokémon X e Y
- Prima della lotta
- "Quell'espressione che trasmette tutta la tua determinazione nella lotta... Meravigliosa! Semplicemente meravigliosa! È la prima volta che affronti una Palestra? Fantastico! Semplicemente fantastico! Le lacrime della sconfitta e la gioia della vittoria per me sono soggetti ugualmente pieni di valore artistico da immortalare con una foto! Fantastici! Semplicemente fantastici! Comunque, per quanto riguarda me... Il mio obiettivo mette sempre a fuoco la vittoria!"
- Non appena viene sconfitta
- "Tu e la tua squadra siete veramente fenomenali! Fantastici! Magnifici!"
- Dopo la lotta
- "Sei proprio... Anzi, tu e il tuo <Pokémon> siete proprio un'accoppiata perfetta. Fantastici! Semplicemente fantastici! Ecco! Questa è per te!"
- "Se hai la Medaglia Insetto, i Pokémon fino al livello 30 seguiranno puntualmente le tue istruzioni, anche se li hai ottenuti tramite scambi. Anche questa è per te: una Macchina Tecnica come premio per la tua bravura nella lotta!"
- "Se usi una Macchina Tecnica puoi insegnare istantaneamente una mossa a un Pokémon. Le Macchine Tecniche possono essere usate tutte le volte che vuoi! La mossa Assillo, contenuta nella MT che ti ho dato, impedisce al nemico di fuggire per un po’. Per uscire da qui basta salire le scale che troverai dietro la tenda."
- Post-game
- "Guardare il mondo con una lente è un po’ come interpretarlo attraverso i sentimenti dei Pokémon. Anche in uno stesso panorama possono sovrapporsi mondi completamente diversi."
- Prima volta
- "Ciao, <giocatore>! Di’ un po’, qual è il tuo titolo? Cosa?! Non hai ancora un titolo nobiliare? Un Allenatore/Un'Allenatrice con le tue capacità dovrebbe averne uno, è inaudito! Qui al Castello Lotta i titoli nobiliari attestano il talento di chi li porta. Per questo sono riservati solo agli Allenatori di eccezionale bravura."
- "Consiglio vivamente di conferire un titolo a <giocatore>. Come Allenatore/Allenatrice se la cava molto bene e sono sicura che farebbe onore al Castello Lotta."
- "Anch’io possiedo un titolo nobiliare. Sarebbe bello sfidarci per vedere chi è più forte!"
- Prima della lotta
- "Anche se ora sono una Marchesa, nulla è cambiato. Puntare alla vittoria per me è come puntare allo scatto perfetto!"
- Non appena viene sconfitta
- "Perdere è spiacevole, ma tu e la tua squadra siete veramente fenomenali!"
- Dopo la lotta
- Se dà al giocatore uno strumento: "Per premiare la tua forza ti farò questo regalo!"
- "Lo sapevo! Tu e la tua squadra di Pokémon siete davvero una combinazione perfetta!"
- Se il giocatore viene sconfitto
- "La foto della mia vita sarà quella che immortalerà la mia vittoria!"