Differenze tra le versioni di "Villa Pokémon (Sinnoh)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(strumenti, manga, altro)
La Villa Pokémon al suo interno ha molte stanze, la maggior parte delle quali contengono un letto dove il giocatore può riposare e curare i propri Pokémon. La più importante di queste è l'ufficio del [[Sig. Granlotto]] che è situato nella parte destra della villa. Questa stanza ospita una Statua Pokémon molto preziosa, la quale viene sorvegliata da una guardia che non farà avvicinare il giocatore. Ci si potrà comunque interagire nel periodo fra le 2:00 e le 6:00. In {{v2|Platino}} qui si può anche registrare [[Manaphy]] nel Pokédex; è infatti presente un libro sulla scrivania del [[Sig. Granlotto]] che mostrerà l'immagine del Pokémon e una breve descrizione.
 
Un maggiordomo e varie domestiche lavorano alla Villa Pokémon. Il giocatore potrà sfidare quest'ultime in una "Sfida delle 5 domestiche, da battere in un determinato numero di turni!", in cui deve sconfiggere cinque [[Domestica|Domestiche]] in un numero casuale di turni che va da 5 a 9. Il premio per aver superato la sfida è una lotta contro [[Lady]] Azzurra o [[Elegantone]] Ludovico.
 
L'accesso alle aree est e ovest è bloccato da due domestiche. Nessuna di queste aree verrà sbloccata durante il corso del gioco, ma in realtà non hanno uno scopo preciso e servono solo come decorazione.
50 583

contributi

Menu di navigazione