Differenze tra le versioni di "Vincent"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 byte rimossi ,  23:54, 23 feb 2021
m
Sostituzione testo - "K.O." con "KO"
m (Sostituzione testo - "K.O." con "KO")
Successivamente, Ash entra nel [[Centro Pokémon]] e sente la voce familiare del [[Professor Elm]]. Si avvicina al videotelefono ed incontra Jackson di persona per la prima volta. I due si salutano mentre Elm incoraggia Jackson per l'imminente match. All'esterno, il [[Meganium]] e l'[[Azumarill]] di Jackson iniziano a litigare con il {{AP|Bulbasaur}} e lo [[Squirtle di Ash]] per una mela. Ash e Jackson corrono fuori per separare i loro Pokémon, ma la [[Miltank]] di {{jo|Harrison}} risolve la tensione con [[Rintoccasana]].
 
Il match tra Ash e Jackson inizia il giorno dopo. Jackson inizia per primo e fa uscire il suo Azumarill, con Ash che sceglie {{AP|Pikachu}}, che sconfigge l'avversario con un [[Tuono]] a distanza ravvicinata. Jackson manda in campo [[Magneton]], che sconfigge Pikachu e quindi {{AP|Cyndaquil|Quilava}} con una combinazione di [[Tuononda]] e [[Tripletta]]. {{AP|Bulbasaur}} è l'ultimo Pokémon di Ash: schiva la strategia vincente di Jackson con un salto eseguito con [[Frustata]] e manda [[K.O.KO]] Magneton con [[Parassiseme]].
 
Jackson sceglie il suo ultimo Pokémon, Meganium. I due Pokémon [[Erba]] si infliggono grossi danni, scambiandosi dei colpi Frustata e [[Foglielama]]. Una collisione di due [[Solarraggio]] lascia i due senza fiato: Meganium e Bulbasaur rimangono determinati a dimostrare di essere ognuno il più forte, anche se pongono fine alla loro rivalità quando svengono nello stesso momento. L'[[Arbitro di lotta|arbitro]] dichiara il doppio K.O. e quindi un pareggio tra Ash e Jackson. Ash, avendo quattro punti, avanza al round successivo della Conferenza Argento, mentre Jackson viene eliminato, così stringe la mano all'avversario e gli augura il meglio per gli incontri successivi.
50 581

contributi

Menu di navigazione