Differenze tra le versioni di "Feraligatr di Jō"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "K.O.." con "KO."
m (Sostituzione testo - "K.O.." con "KO.")
Totodile lotta contro un [[Bellsprout]] selvatico per allenarsi e lo sconfigge con [[Pistolacqua]], nonostante lo svantaggio di tipo. Dopo l'incontro, affronta il [[Chikorita]] di {{OBP|Tsubaki|JBA}}. Le cose iniziano male per Totodile quando l'avversario lo attacca con [[Azione]]. Chikorita schiva allora una Pistolacqua, che lascia Totodile vulnerabile. Chikorita lo attacca con [[Foglielama]], ma Jō protegge il suo Pokémon dalla mossa. Totodile si rialza, con grande sorpresa per Tsubaki e Chikorita. Dopo una lunga ed intensa lotta, Totodile riesce a sconfiggere Chikorita con un potente [[Morso]].
 
Quando [[Franz]] è in difficoltà, Jō e Totodile arrivano in suo soccorso dopo che hanno assistito al maltrattamento da parte del [[Team Rocket]] degli [[Slowpoke]], che vogliono la loro coda per trarne profitto. Tuttavia, prima che Totodile possa affrontarli, [[Maxus]] fa uscire il suo [[Zubat]] per prendere il loro posto. Zubat ferisce gravemente Totodile con [[Attacco d'Ala]]. Maxus fa uscire quindi [[Koffing]] per unirsi al divertimento. Totodile si rialza, ma viene colpito nuovamente dall'Attacco d'Ala di Zubat. Jō allora lo incoraggia, così Totodile da il colpo finale a Zubat e Koffing, con l'ultimo che poi usa [[Autodistruzione]], causando un'esplosione e finendo K.O.KO.
[[File:Jou Croconaw.png|thumb|left|200px|Da Croconaw]]
Successivamente, Totodile viene usato contro [[Angelo]] ed il suo [[Haunter]]. Totodile inizia con [[Fulmisguardo]], seguito da un Morso superefficace. Haunter lo lancia via e Totodile viene afferrato da Jō. Totodile usa nuovamente Morso, sconfiggendo poi Haunter con Pistolacqua. Il suo prossimo avversario è {{TP|Angelo|Gengar}}. Gengar è un avversario molto tosto, dato che il suo pugno fa volare via Totodile. Questi lo contrasta con [[Sgranocchio]] e lo finisce con Pistolacqua.
50 577

contributi

Menu di navigazione