Differenze tra le versioni di "Rayler"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 byte aggiunto ,  23:25, 11 nov 2019
m
Sostituzione testo - "[[PS349" con "[[LGA349"
m (Sostituzione testo - "[[PS340" con "[[LGA340")
m (Sostituzione testo - "[[PS349" con "[[LGA349")
Rayler compare per la prima volta come [[Luxio]] selvatico in ''[[LGA340|VS Luxio]]'', dove fa parte di un branco di Luxio e [[Shinx]] selvatici. Tuttavia, i suoi artigli sono rotti e, per questo motivo, Luxio non può comunicare con i suoi compagni, che lo evitano. Nel disperato tentativo di fare in modo che lo riconoscano, rapisce {{LGA|Platino}} e la sua {{TP|Platino|Piplup|Empoleon}} così che possa sfidare {{LGA|Perla}} e {{LGA|Diamante}}. Affronta inizialmente il [[Lax]] ed il [[Tru]] di Diamante, battendoli facilmente a causa della loro lentezza. Dopo averli sconfitti, il suo branco lo accetta ed inizia ad attaccare la squadra di Perla. Il ragazzo nota i suoi artigli rotti e gli viene subito in mente un'idea per fare in modo che il Pokémon possa comunicare con il suo branco, usando il suo [[wp:Duo comico|sketch comico]] come base. Riuscendo di nuovo a comunicare con i suoi compagni, ringrazia il gruppo e se ne va.
 
Ricompare da [[Luxray]] in ''[[PS349LGA349|VS Probopass & Magnezone]]'', dove aiuta Diamante a salvare Perla e Platino, dopo che [[Cyrus]] li ha attaccati mentre passano attraverso il [[Monte Corona]] perché "inquinano" il sito dell'evoluzione dei suoi Pokémon. Usa la sua vista a raggi X per salvare un membro del suo branco, uno Shinx. Se na va ancora una volta dopo aver aiutato a salvare Perla e Platino.
 
Ritorna ancora una volta in ''[[PS384|VS Magby]]'', dove incontra Perla alle [[Fonderie Fuego]] durante le sue avventure per proteggere il [[Lago Valore]] dal [[Team Galassia]], rivelando di essere diventato il leader del branco. Dopo aver condotto Perla attraverso una diversa entrata sfruttando la sua vista a Raggi-X per trovare il [[Sig. Fuego]]. Dopo averlo trovato, Perla finisce accidentalmente su di un nastro trasportatore che lo trascina verso una fornace. Luxray entra subito in azione e lo salva, scottandosi la schiena nel processo. Perla ringrazia quindi Luxray e gli chiede do trasportarlo dal Sig. Fuego grazie alla sua abilità di vedere i nastri trasportatori ed il Pokémon accetta. I due vengono presto notati da un [[Houndoom]], che li insegue attraverso l'edificio. Mentre scappano, Perla dice a Luxray quando schivare dato che lui è concentrato sulla loro destinazione, anche se viene colpito. Una volta arrivati, Luxray si volta e contrattacca con [[Ondashock]], sconfiggendo Houndoom. Dopo essere usciti, decide di unirsi al ragazzo nel suo viaggio, diventando il suo terzo Pokémon. In questo momento Perla decide di soprannominarlo Rayler.
50 594

contributi

Menu di navigazione