Differenze tra le versioni di "Cent"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
19 byte rimossi ,  16:58, 15 giu 2019
m
Sostituzione testo - "Alberta" con "Alberta"
m (Sostituzione testo - "Pokédex holder" con "possessore di Pokédex")
m (Sostituzione testo - "Alberta" con "Alberta")
In ''[[PASM19]]'', Cent, assieme al resto della squadra di Sun, aiuta a salvare Moon da uno [[Xurkitree]]. Combinando i loro attacchi, riescono a liberare la ragazza dalle grinfie dell'[[Ultracreature|Ultracreatura]], anche se Xurkitree si vendica immediatamente colpendoli e scagliandoli verso una macchina vicina.
 
In ''[[PASM20]]'', Sun viene avvicinato da [[Bellocchio]] e [[Dama Torre Alberta|Alberta]], membri della [[Polizia Internazionale]], che voglio qualche informazione in più sulle [[Ultracreature]]. Anche se esitante, Sun accetta di aiutarli e, dopo aver risposto alle domande di Alberta, questa fa uscire il suo [[Mismagius]]. Credendo che lo stia per attaccare, Sun ordina a Cent di prepararsi, ma il suo attacco viene ridirezionato per colpire un [[Blacephalon]] che li ha colti di sorpresa. Cent lo attacca e gli separa la testa dal corpo, anche se l'Ultracreatura ci gioca per un po' prima di riattaccarsela. Decidono quindi di colpire il corpo con Giornopaga, che però viene bruciato da [[Pirolancio]]. Sapendo che può contrastare tutto quello che riesce a vedere, Alberta ordina a Mismagius di attaccarlo con [[Spettrotuffo]], cercando poi di catturarlo, senza successo. Blacephalon contrattacca, ma vengono salvati da [[Tapu Bulu]], che lo fa scappare.
 
Più tardi, Cent viene usato assieme al resto della squadra di Sun e Moon per aiutare [[Nebulino|Lunala]] contro [[Necrozma]], ma viene fermato dal [[Naganadel]] di [[Samina]].
50 594

contributi

Menu di navigazione