Differenze tra le versioni di "Vecchia Nave"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:56, 2 mar 2019
m
Sostituzione testo - "Ovest" con "ovest"
m
m (Sostituzione testo - "Ovest" con "ovest")
L'esterno della nave è strutturato su due livelli per un totale di tre aperture: le due al piano terra portano alle due stanze che compongono il piano terra, mentre quella al piano superiore porta all'ufficio del capitano; le due aperture del piano terra non comunicano direttamente tra di loro e per passare da una all'altra è necessario addirittura scendere fino al piano sotterraneo e risalire.
Il piano terra è diviso in due parti, due stanze contenenti una cabina ciascuna: quella della parte Ovestovest ha due sole stanze collegate verticalmente, mentre quella della parte Est ne ha quattro, di cui quella a nord-ovest è isolata mentre le altre tre sono collegate; entrambe le parti hanno delle scale che portano al piano sotterraneo, che funge anche da collegamento.
Il piano sotterraneo ha sei stanze, tre disposte sul lato nord e tre su quello sud. Le stanze del lato nord sono ripartite in due cabine: quella a Est ne contiene una mentre quella a Ovestovest due, collegate tra di loro; accanto a ciascuna cabina si trova la scala per raggiungere la rispettiva parte del piano terra. Le stanze del lato sud invece sono tutte in una cabina ma non sono collegate tra di loro; in quella centrale si trova un buco nel pavimento nel quale ci si può immergere e raggiungere così l'area sottomarina.
L'area sottomarina è composta di un corridoio e una stanza, posta a nord-ovest di questo: al punto di emersione a Est del corridoio corrisponde il piano sotterraneo mentre emergendo dalla stanza si accede al piano nascosto.
50 583

contributi

Menu di navigazione