Differenze tra le versioni di "Santuario del Bosco di Lecci"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Fixing spelling
m (Sostituzione testo - "PS104" con "LGA104")
m (Bot: Fixing spelling)
===IV Generazione===
[[File:Pichupichushrine.png|thumb|right|[[Pichu Spunzorek]] e [[Pikachu color Pichu]] che giocano accanto al Santuario del Bosco di Lecci]]
Il santuario appare nei [[HeartGold e SoulSilver|remakes di Gold e Silver]], nella stessa posizione della [[II Generazione]], nel [[Bosco di Lecci]]. [[Pichu Spunzorek]] apparirà al Santuario del Bosco di Lecci e si unirà alla squadra del giocatore, facendo amicizia con il [[Pikachu color Pichu]]. Un [[Pikachu]] or [[Raichu]] evoluto da questo Pichu attiverà ugualmente l'evento.
 
Se si è al Santuario con il [[Celebi]] evento come Pokémon compagno, Celebi porterà il giocatore e i suoi amici nel passato, prima mostrando Giovanni che lascia suo figlio Argento dopo essere stato battuto a Kanto, e poi più avanti nel tempo, dove si affronta una battaglia con Giovanni impedendo che faccia ritorno dal Team Rocket durante l'occupazione alla Torre Radio di Fiordoropoli.
La prima apparizione fu in ''[[EP145|Spirito di squadra]]'', quando il {{TRT}} si perde nel [[Bosco di Lecci]]. {{MTR}} annusa l'aria sentendo odore di cibo e trovano il piccolo Santuario, dove c'erano due polpette. [[Jessie]] ne prese una, Meowth l'altra, lasciando a mani vuote [[James]]. Gli appare un [[Farfetch'd]], quello di {{jo|Sylvester}}, girandoli attorno, e, sapendo che è molto raro e pregiato, progettano di catturarlo e rivenderlo ad alto prezzo. Dopo che il Team Rocket se ne andò, {{Ash}} e i suoi amici raggiunsero il Santuario e Sylvester racconta che è un Santuario dello spirito che sorveglia la foresta. Per ritrovare il Farfetch'd perduto, si divisero in diverse direzioni, e che sarebbero tornati dopo un'ora al Santuario.
 
Un altro Santuario appare nel quarto film, ''[[F04|Pokémon 4ever - Celebi, la Voce della Foresta]]''. Anche se non è lo stesso del Bosco di Lecci, ha le stesse caratteristiche. Si trova nella parte più profonda della foresta, e alcune persone dicono che è legato al Pokémon leggendario [[Celebi]], che si suppone viva all'interno del Santuario, come guardiano della foresta. La prima volta che si vede il Santuario è quando [[Sam]] corre al suo interno prima che {{OBP|Celebi|F04}} lo trasporti nel futuro. La seconda volta appare dopo che viene portato nel futuro.
 
Il terzo Santuario appare in ''[[SS013|Salviamo il Centro Pokémon]]'', quando [[Richie]] e [[Sparky]] salvano una giovane Joy, appesa ad una scogliera, e riescono a salvarla tirandola su con l'aiuto del suo Rapidash. Joy spiega che ha visto alcuni fiori e voleva raccoglierli per Celebi, prima che cadesse. Spiega che la leggenda narra che Celebi vive nella foresta e lei pensa che sia vero. Per provarlo, li mostra il Santuario di Celebi che è stato costruito nella foresta molto tempo prima. Durante un temporale notturno, il padre di Nick viene a conoscenza che Joy sta correndo nella foresta. Ritchie e Nick andarono a cercare Joy e la trovarono svenuta accanto al Santuario. Un fuoco divampò accanto a loro e un Celebi apparve e li protesse.
106 621

contributi

Menu di navigazione