Differenze tra le versioni di "Allenatore"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Fixing spelling
m
m (Bot: Fixing spelling)
Molte città hanno una [[Palestra]] gestita da un forte ed esperto Allenatore noto come [[Capopalestra]]. Gli altri Allenatori possono lottare contro un Capopalestra e, se quest'ultimo è sconfitto in lotta, ricevono come premio una Medaglia. Tuttavia, il Capopalestra può decidere di dare la Medaglia anche per altri motivi, in quanto la Medaglia è simbolo dell'abilità dell'Allenatore. Per esempio, [[Ash Ketchum]] ha vinto molte Medaglie rifiutando di combattere slealmente, salvando una Palestra o dimostrando la sua abilità con i Pokémon fuori dalle lotte.
Sopra il livello dei Capipalestra vi sono i [[Superquattro]], Allenatori di Pokémon che affiancano alla Lega il [[Campione]]. C'è anche una categoria speciale di Allenatori, noti come [[Assi Lotta]], che fa parte del Parco Lotta, al di fuori della Lega.
 
Tuttavia, così come ci sono Allenatori con obiettivi nobili e metodi leciti, vi sono anche Allenatori corrotti, come i membri dei [[Team malvagi]]. Questi Allenatori di solito sono molto sleali e usano potenti Pokémon per i loro perfidi piani.
106 621

contributi

Menu di navigazione