Differenze tra le versioni di "Lyris"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 298 byte aggiunti ,  09:04, 7 gen 2019
(→‎In Pokémon Adventures: aggiunta altra trama)
(→‎In Pokémon Adventures: finito il manga)
 
Rubino attacca Lyris ma quest'ultima decide di ritirarsi quando le reclute del Team Magma e del Team Idro la informano che Zaffiro è scappata con il macchinario. Prima di andarsene però, Lyris tenta di nuovo di rubare la Pietrachiave di Rocco. Rubino la ferma e le offre invece il Megabracciale di Smeraldo. La ragazza accetta e se ne va.
 
A [[Verdeazzupoli]], Lyris scopre che il macchinario dimensionale è stato attaccato ad un razzo, il quale è pronto per essere mandato nello spazio. La ragazza cerca di bloccare il lancio ma viene attaccata da Zaffiro. Le Reclute Team Magma e Team Idro si fermano a lottare contro Zaffiro mentre Lyris prosegue nella sua missione. Il razzo però è stato già lanciato. Zaffiro si libera delle reclute e raggiunge Lyris. Le due lottano nuovamente e alla fine Zaffiro viene sconfitta.
 
Lungo il [[Percorso 120 (Hoenn)|Percorso 120]], Rubino e Zaffiro cavalcano Rayquaza dopo esserselo fatto amico. Lyris si arrabbia e usa un [[Noivern]] per dividere i ragazzi da Rayquaza. La ragazza poi rivela a Rayquaza del suo tentativo di liberarlo dall'Associazione Pokémon e gli chiede di unirsi a lei per distruggere il meteorite. Il Pokémon si rifiuta di aiutarla e, usando la sua coda, la lancia in aria.
 
Lyris viene soccorsa da Latios e si risveglia a [[Ceneride]]. Il Sig. Petri si scusa con la ragazza per aver tentato di controllare Rayquaza. Lyris rifiuta le scuse e dice all'uomo che egli sta solo cercando di salvarsi la faccia dopo il suo fallimento. La ragazza poi scoppia in lacrime e dice che i [[Draconidi]] avevano ragione a non ritenerla abbastanza forte per salvare il pianeta. L'atteggiamento di Lyris fa arrabbiare Smeraldo, il quale le dice che non bisogna arrendersi e che ci deve essere un modo per salvare il pianeta.
 
Quando gli viene chiesto come mai solo i Draconidi possono cavalcare Rayquaza, Lyris rivela che il piano per fermare il meteorite è una missione suicida. Rayquaza infatti è in grado di emettere dell'ozono velenoso quando si trova nello spazio e questo gas è letale. Il Sig. Petri e Rocco ascoltano Lyris e viene loro l'idea di costruire una tuta speciale in grado di proteggere la persona che sta cavalcando Rayquaza. In seguito, Rubino, Zaffiro e Smeraldo radunano i loro alleati a Ceneride per aiutarli a fermare i meteoriti. Rocco consegna a Lyris un vaso pieno di Pietrechiavi e le dice di averle ricevuta da [[Cetrillo]] a [[Kalos]]. Lyris è contenta per le Pietrechiavi ricevute ma sviene per le ferite riportate. Conclusa la missione del meteorite, Rubino e Zaffiro la perdonano per quello che ha fatto e Zaffiro le promette che diventeranno amiche.
 
==Curiosità==
3 763

contributi

Menu di navigazione