Differenze tra le versioni di "Lyris"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 360 byte aggiunti ,  08:26, 7 gen 2019
→‎In Pokémon Adventures: aggiunta altra trama
(iniziato il manga)
(→‎In Pokémon Adventures: aggiunta altra trama)
Lyris compare nel {{chap|Omega Ruby & Alpha Sapphire}} presso la [[Torre dei Cieli]] quando incontra {{LGA|Rubino}} mentre egli sta risalendo la torre in groppa a [[Latios]]. Credendo che sia un intruso, Lyris attacca Rubino con il suo [[Salamence]]. Il ragazzo allora riesce a dare delle [[Pokémella|Pokémelle]] al [[Whismur]] di Lyris, costringendo la ragazza ad atterrare. Rubino chiede alla ragazza chi è e cosa sa della minaccia che sta per colpire [[Hoenn]]. Lyris si rifiuta di rispondere e [[Megaevoluzione|megaevolve]] il suo Salamence. Rubino fa lo stesso e megaevolve Latios, riuscendo alla fine a sconfiggere l'avversario.
 
Lyris dice a Rubino che in passato si sono già incontrati. Anni prima, il suo Salamence è stato sconfitto da Rubino mentre la ragazza cercava di liberare [[Rayquaza]] dall'[[Associazione Pokémon]]. Lyris si congratula con il ragazzo e gli racconta che tra nove giorni un meteorite colpirà il pianeta e distruggerà tutti gli abitanti. La ragazza inoltre rivela a Rubino il suo odio verso la [[Devon SpA]] per il suo uso della scienza e della tecnologia per fermare la catastrofe. Lyris poi se ne va dopo aver ringraziato Rubino di averla aiutata a liberare Rayquaza. In seguito, la ragazza riflette sul fatto che la [[MegapietraPietrachiave]] di Rubino gli è stata donata da [[Rocco Petri]], figlio del presidente della Devon SpA e si chiede dove l'azienda abbia trovato le MegapietrePietrechiavi.
 
Lyris arriva a [[Ciclamare]] dove trova diverse [[Recluta Team Magma|Reclute Team Magma]] e [[Recluta Team Idro|Reclute Team Idro]]. il [[Sig. Petri]] sta assorbendo l'energia del [[Torcia]] di {{LGA|Zaffiro}} e dello [[Sceptile]] di {{LGA|Smeraldo}} mentre i Pokémon sono megaevoluti. L'obiettivo del Sig. Petri è quello di alimentare una macchina in grado di mandare il meteorite in un'altra dimensione. Lyris rivela all'uomo che ha spiato il [[Team Magma]] e il [[Team Idro]] mentre risvegliavano [[Pokémon antichi (La Grande Avventura)|Groudon e Kyogre]] e si è fatta molti alleati tra le reclute di entrambi i team. Le reclute attaccano il Sig. Petri, Zaffiro e Smeraldo per prendere il macchinario. Zaffiro cerca di fuggire portando via la macchina con sè ma Lyris le ruba il [[Megabracciale]] con all'interno la Pietrachiave. Poi la ragazza volge le sue attenzioni sulla Pietrachiave di Rocco. In quel momento però arriva Rubino, il quale megaevolve [[Zuzu]] e chiede a tutti di smettere di lottare.
 
Rubino attacca Lyris ma quest'ultima decide di ritirarsi quando le reclute del Team Magma e del Team Idro la informano che Zaffiro è scappata con il macchinario. Prima di andarsene però, Lyris tenta di nuovo di rubare la Pietrachiave di Rocco. Rubino la ferma e le offre invece il Megabracciale di Smeraldo. La ragazza accetta e se ne va.
 
==Curiosità==
3 763

contributi

Menu di navigazione