Differenze tra le versioni di "LGA002"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 byte aggiunto ,  18:03, 23 dic 2018
m
Sostituzione testo - "PS001" con "LGA001"
m (Sostituzione testo - "Pokémon - La Grande Avventura" con "Pokémon: La Grande Avventura")
m (Sostituzione testo - "PS001" con "LGA001")
Rosso nota un piccolo raggio di sole che filtra attraverso la finestra chiusa. Con un piano in mente, apre rapidamente le tapparelle e permette alla luce del sole di entrare nella Palestra. Il bulbo di Bulbasaur raccoglie la luce del sole e brilla, rilasciando un potente [[Solarraggio]] che sconfigge immediatamente Machoke. Il Professor Oak, da poco svegliatosi, chiede a Rosso se fosse già a conoscenza dell'attacco Solarraggio di Bulbasaur, ma Rosso ammette che, dato che la luce solare viene trasformata in energia dalle piante, pensava semplicemente che sarebbe stata a utile Bulbasaur. Oak si mette a ridere.
 
Il Professor Oak si congratula e premia Rosso consentendogli di tenere il Bulbasaur. Rosso è molto felice della notizia e chiarisce una volta per tutte di non essere un ladro, ma di essere entrato nel suo laboratorio solo per chiedere consigli su come diventare un buon Allenatore di Pokémon, raccontandogli dell'incontro con {{LGA|Mew}} di [[PS001LGA001|poco prima]]. Il Professor Oak decide di metterlo alla prova e gli chiede cosa sia importante per un buon Allenatore: conoscere un sacco di buoni trucchi o avere una squadra di Pokémon potenti. Rosso medita e Oak risponde che a contare è in realtà ciò che si ha nel cuore: quello di cui ha bisogno un grande Allenatore è un legame simile a quello che si è creato tra Rosso e Bulbasaur nella lotta contro Machoke.
 
Il Professor Oak dona a Rosso un [[Pokédex]] e gli chiede di aiutarlo a completarlo, incontrando nuovi Pokémon. Oak consiglia quindi a Rosso di esplorare il [[Bosco Smeraldo]] a nord della città, accennando al fatto che vi siano molti Pokémon e che proprio là si trovi una persona, che però non nomina per non "rovinare la sorpresa". Rosso quindi parte, nonostante abbia con sé poche Poké Ball.
50 789

contributi

Menu di navigazione