Differenze tra le versioni di "Canyon dell'Eco"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 116 byte aggiunti ,  21:40, 19 nov 2018
aggiunte immagini e info
(aggiunte immagini e info)
|regione=Auros
|generazione=[[Terza generazione]]}}
 
Il Canyon dell'Eco è una zona di [[Auros]] che compare per la prima volta in [[Pokémon Colosseum]]. Esso si trova ad est del [[Monte Lotta]].
 
{{-}}
 
==Ambientazione==
[[File:Canyon dell'Eco XD.png|thumb|250px|Il Canyon dell'Eco]]
 
Il Canyon dell'Eco è il covo segreto del [[Team Clepto]]. Esso viene menzionato per la prima volta all'inizio di [[Pokémon Colosseum]]. Il canyon viene poi scoperto in seguito alla sua distruzione da parte di [[Luca]], il quale lo fa esplodere. Molti membri del Team Clepto si nascondono all'interno del Canyon dell'Eco ed essi vengono poi scoperti dalla polizia.
 
In [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]], il Canyon dell'Eco è ancora il nascondiglio del Team Clepto. Esso inoltre si trova vicino al [[Covo Cripto]]. Due viaggiatori nel [[Chiosco Sperduto]] dicono di essere stati nel Canyon dell'Eco e di avere avuto la sensazione che ci fossero altre persone, nonostante il luogo sia ufficialmente abbandonato.
 
Nonostante il Canyon dell'Eco possieda un nome proprio, eso non può essere esplorato come zona indipendente. Il solo modo per visitarla è quando il giocatore si dirige al covo del Team Clepto.
 
==Voci correlate==
3 763

contributi

Menu di navigazione