Differenze tra le versioni di "EP009"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
25 byte rimossi ,  11:01, 30 set 2018
m
Sostituzione testo - "\[\[(\w+) \(tipo\)\|\1\]\]" con "$1"
m (Bot: ripristinata la versione 596903 di Mellabot del 2018-06-21T01:05:02Z)
m (Sostituzione testo - "\[\[(\w+) \(tipo\)\|\1\]\]" con "$1")
Il {{TRT}} pensa ad alcuni brutti ricordi: i due ragazzi, da giovani, sono stati infatti bocciati all'accademia per allenatori, e [[Meowth]] cerca di rallegrarli.
 
I quattro entrano nella palestra della scuola, e Joe dice che anche se è il più debole della classe, è sempre meglio di quelli che hanno conquistato due medaglie. Misty comincia a perdere la pazienza. Poi il ragazzino dice che sul [[wp:simulatore|simulatore]] riesce sempre a sconfiggere i Pokémon di tipo [[Acqua (tipo)|Acqua]] e, dopo questa affermazione, la [[Capopalestra]] di [[Celestopoli]] perde del tutto la sua pazienza e dice a Joe se riesce a vincere una vera lotta.
 
Misty mette in campo il suo [[Starmie di Misty|Starmie]] mentre Joe il suo [[Weepinbell]]: un tipo [[Erba (tipo)|Erba]] è sempre avvantaggiato contro un tipo Acqua. Nonostante ciò, il Pokémon della ragazza batte facilmente quello del ragazzino, e subito dopo arriva Giselle che lo castiga chiamandolo "un'imbarazzo per la scuola".
 
La Capopalestra comincia a discutere con Giselle e alla fine l'allieva le dice che è solo gelosa. Poi manda in campo il suo [[Graveler]] e dice che, nonostante l'inefficacia del tipo, potrebbe vincere. Infatti il suo Pokémon manda in frantumi il nucleo di Starmie, che esce fuori dalla finestra e cade in piscina. Poi Misty corre a recuperarlo, seguita dagli altri.
46 258

contributi

Menu di navigazione