Differenze tra le versioni di "Fossili"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 239 byte aggiunti ,  17:18, 19 lug 2010
nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con '{{stub}} ==Nei giochi== ===Prima Generazione=== ===Seconda Generazione=== ===Terza Generazione=== ===Quarta Generazione=== ===Aspetto=== ==Nell'anime== ==Nel mang…')
 
{{stub}}
Un '''fossile''' (Japanese: '''カセキ''' ''fossile''; Inglese: '''fossil''') è una traccia o un pezzo di un organismo del passato, come uno scheletro, un teschio o una foglia, che si sono conservati nella terra
 
Nel [[Mondo Pokémon]], i fossili di Pokémon estinti sono oggetti che possono essere riportati in vita usando delle tecniche sviluppate dalla [[Devon SpA]] e da un laboratorio di ricerca all'[[Isola Cannella]]. Esiste inoltre un uomo al Museo Minerario di Minerapoli che rivitalizza i fossili. Si suppone che questi due processi siano stati sviluppati indipendentemente all'incirca nello stesso periodo.
 
A causa di questo metodo, i Pokémon antichi sono comunemente chiamati Pokémon fossile. Sono sempre di {{tipo2|Roccia}} almeno in parte. Non è chiaro se ciò sia dovuto al fatto che lo erano nel passato ed il loro tipo roccia gli abbia permesso di lasciare resti complessi o se il tipo roccia sua un effetto collaterale della loro origine.
 
Prima della [[Quarta Generazione]], i fossili erano oggetti chiave. Dalla [[Quarta Generazione]], sono diventati oggetti normali.
 
Nei giochi, pochi [[Allenatori Pokémon]] possiedono Pokémon revitalizzati da fossili perché sono considerati rari e difficili da ottenere.
 
==Nei giochi==
===[[Prima Generazione]]===

Menu di navigazione