Differenze tra le versioni di "Alola"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:07, 13 feb 2017
m
Sostituzione testo - " Abilità" con " abilità"
m (Sostituzione testo - " Abilità" con " abilità")
La regione di Alola è un lussureggiante arcipelago tropicale composto da quattro isole naturali e un'isola artificiale. Questo rinomato luogo di villeggiatura è meta di turisti provenienti da tutto il mondo. L'isola a Nord-Ovest è l'[[Isola Mele Mele]], mentre quella a Nord-Est è [[Isola Akala|Akala]]; le due isole a Sud-Est e a Sud-Ovest sono rispettivamente [[Isola Ula Ula|Ula Ula]] e [[Isola Poni|Poni]]. L'isola artificiale al centro dell'arcipelago è invece l'[[Æther Paradise]], costruita dalla [[Fondazione Æther]] per essere un rifugio per i Pokémon e per condurre alcune ricerche.
 
Ad Alola, circondata da un mare meraviglioso e caratterizzata da un variegato ecosistema, convivono Pokémon autoctoni e Pokémon di altre regioni arrivati in tempi più o meno recenti. Alcuni di questi Pokémon hanno sviluppato delle forme diverse da quelle che avevano nelle loro regioni originarie, note come forme di Alola. In queste nuove forme i Pokémon si sono adattati all'ambiente cambiando aspetto, [[tipo]] e [[Abilitàabilità]].
 
In questa regione remota, dove esseri umani e Pokémon vivono in armonia, si è sviluppata una cultura molto diversa rispetto alle altre regioni<ref name="sito">http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/la-regione-di-alola/</ref>. Questa cultura include la tradizione del [[giro delle isole]].
4 559

contributi

Menu di navigazione