Differenze tra le versioni di "Salapuzio"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:27, 18 dic 2014
m
Sostituzione testo - "Pokémon Leggendari" con "Pokémon leggendari"
m (Annullate le modifiche di .Felix. (discussione), riportata alla versione precedente di Gold)
m (Sostituzione testo - "Pokémon Leggendari" con "Pokémon leggendari")
Salapuzio possiede ancora il suo primo [[Pokémon]], un [[Pikachu]] di [[livello]] 50. Ha anche una squadra di diversi Pikachu, [[Pichu]] e [[Raichu]] allenati a diversi livelli. Nonostante la sua esperienza e forza, non è riuscito a impedire ai membri di [[Cripto]] di invadere il [[Bosco Leggendario]] per distruggere il [[Monolito]] di [[Celebi]]. Il {{tc|Cripsoldato}} [[Marzio (Cripto)|Marzio]] è riuscito a sconfiggere il suo Pikachu grazie al suo [[Hitmontop]] [[Pokémon Ombra|Ombra]], ma fortunatamente [[Luca]] e Chiara sono intervenuti in tempo per fermarlo.
 
Il vecchio allenatore è molto acculturato sui miti e sulle leggende Pokémon. I suoi due [[Pokémon Leggendarileggendari]] preferiti sono Celebi e [[Ho-Oh]]; si vanta difatti di aver visto quest'ultimo ben due volte durante la sua vita. Salapuzio ha problemi con le nuove tecnologie, e ha imparato a battere a macchina solo di recente (ciononostante, riesce a inviare una e-mail al [[P★DA]] del giocatore verso la fine di [[Pokémon Colosseum]]).
 
Lungo il corso di Colosseum, Salapuzio assume il ruolo di mentore per Luca, dandogli consigli e sugerimenti saggi. In [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]], rivela a [[Michele]] la posizione e i poteri del Monolito e gli mostra la strada per l'[[Arena di Auros]].
18 051

contributi

Menu di navigazione