Differenze tra le versioni di "AG001"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:26, 3 lug 2014
m
Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}"
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
L'episodio inizia con {{an|Vera}} in sella alla sua in direzione di [[Albanova]]. Nonostante oggi è il giorno in cui riceverà il suo primo {{OBP|Pokémon|specie}} dal [[Professor Birch]], Vera ammette che avrebbe preferito solo viaggiare, e che non è molto interessata all'allenamento dei Pokémon. All'improvviso un [[Duskull]] appare accanto a lei e la spaventa. Vera inizia a correre, perde il controllo e finisce contro un albero. Continua a correre finché non raggiunge una scogliere da dove si vede Albanova.
 
La scena passa poi alla nave che trasporta [[{{Ash]]}}, {{TP|Ash|Pikachu}} e il {{TRT}}, e lì un altoparlante comunica che la nave sta attraccando ad [[Albanova]], ma Ash è preoccupato per Pikachu che è malato a causa dell'elettromagnete del Team Rocket (vedi [[EP273]]). Quando la nave attracca, Ash scopre che la città di Albanova non ha un [[Centro Pokémon]], quindi telefona al [[Professor Birch]] per chiedergli aiuto. Lui in quel momento non è al laboratorio perché sta facendo delle ricerche sul campo, quindi gli risponde {{OBP|Joshua|assistente}}, il suo assistente, che gli garantisce che comunicherà l'emergenza al Professor Birch. Poco dopo il Professore arriva su una jeep e accompagna Ash e Pikachu al laboratorio. Mentre viaggiano, il Professore diagnostica a Pikachu un sovraccarico elettrico, e quindi accelera per raggiungere il laboratorio.
 
Appena arrivati, collegano Pikachu ad una macchina per liberarlo dall'energia in eccesso, ma la macchina stessa va in sovraccarico ed esplode, e Pikachu fugge da una finestra. Subito Ash corre dietro a Pikachu seguito dal Professor Birch che prende i suoi Pokémon (gli [[Pokémon iniziale|starter]] di [[Hoenn]]). Quando lo raggiunge, gli spiega che Pikachu potrebbe esplodere, e decidono di dividersi per cercarlo.
18 051

contributi

Menu di navigazione