Differenze tra le versioni di "Stone Town"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:20, 3 lug 2014
m
Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}"
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
 
==Nell'anime==
Nell'anime Stone Town è situata tra la [[Zona Safari]] e l'[[Isola Cannella]], ai piedi della [[Montagna dell'evoluzione]]. Fa la sua apparizione nell'episodio ''[[EP040|L'importante non è vincere]]''. la particolarità di Stone Town, che la contraddistingue da altri luoghi è il fatto che si tratta di un luogo molto popolare per far evolvere i Pokémon con [[Pietre evolutive]]. Quando [[{{Ash]]}} e {{ashfr}} arrivano a Stone Town, si imbattono in una festa dove Allenatori stanno facendo evolvere i loro Pokémon. La festa è stata effettivamente organizzata per [[Mikey]], il più giovane dei [[Fratelli Eevee]], che deve ancora far evolvere il proprio [[Eevee]]. Alla fine, decide di non farlo evolvere, ed i fratelli alla fine concordano con la sua scelta.
 
I fratelli maggiori di Mikey cercano anche di convincere {{an|Brock}} e [[{{Ash]]}} a far evolvere rispettivamente i loro [[Vulpix]] e [[Pikachu di Ash|Pikachu]]. I due rifiutano, affermando di non poter costringere i loro Pokémon ad evolversi.
 
==Pokémon visti a Stone Town==
sull'episodio ''[[EP040|L'importante non è vincere]]''. Nel manga, Stone Town è locata su un isola chiamata Dream Island.
 
[[{{Ash]]}}, {{an|Misty}} e {{an|Brock}} si recano a Stone Town per prendere una [[Pietraidrica]] per far evolvere il Poliwhirl di Misty. Anche se lei non può permettersi una pietra, gliene viene regalata una da [[Mikey]], che la da via perché è sottopressione a causa della scelta di far evolvere il suo [[Eevee]] per entrare nel club esclusivo "I Cavalieri dell'" E "stone", un club particolare che richiede ai suoi membri di possedere un Pokémon evoluto per mezzo di un [[Pietra evolutiva]].
{{Kantoanime}}
 
18 051

contributi

Menu di navigazione