Differenze tra le versioni di "Foresta Bianca"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
 
In Pokémon Bianco 2, il Grande Albero Cavo è situato in questa foresta.
 
 
==Pokémon Nero 2==
In Pokémon Nero 2 è possibile sbloccare la Foresta Bianca, e quindi poter scegliere ad ogni partita se avere la [[Città Nera]] oppure la Foresta Bianca.
Si sblocca utilizzando il sistema di chiavi introdotto in [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]].
 
Per poter sbloccare la Foresta Bianca bisogna disporre di un amico che abbia Pokèmon Bianco 2 ed utilizzare l'[[Asse con Unima]] per il trasferimento delle chiavi.
Lo stesso procedimento vale per la [[Città Nera]] su Pokémon Bianco 2, ovvero chi avrà Pokémon Bianco 2 potrà sbloccare la [[Città Nera]] scambiando le chiavi con Pokèmon Nero 2.
 
Tuttavia, prima di poter effettuare lo scambio delle chiavi, bisogna ottenerle.
*Per ottenere la Chiave della Città Nera bisogna completare le prime cinque aree sul [[Grattacielo Nero]]{{sup|N2}}
*Per ottenere la Chiave della Foresta Bianca bisogna completare le prime cinque aree del [[Antro dell'Albero Bianco]]{{sup|B2}}
 
 
Se il punteggio di un personaggio raggiunge quota 0, esso se ne andrà dalla Foresta Bianca, ma resterà visibile nel proprio Intramondo visto dagli amici. In ogni caso nuovi personaggi possono essere portati nella propria Foresta Bianca visitando la Città Nera di un amico.
Se la Foresta Bianca raggiunge il massimo della capienza, i personaggi non se ne andranno nemmeno se il loro punteggio raggiunge 0.
 
 
==Pokémon==
14

contributi

Menu di navigazione