Differenze tra le versioni di "Foresta Bianca"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
L'aspetto della Foresta Bianca dipende dal numero di persone che contiene.
Quando il giocatore entra per la prima volta, il numero di abitanti è dato dal numero di giorni che il giocatore ha impiegato a raggiungerla a meno che non abbia impiegato troppo tempo per arrivarci: in questo caso la popolazione della Foresta Bianca sarà 0.
Il numero di residenti nella Foresta Bianca, esclusi i personaggi nel Centro Pokémon e nella casetta, varia tra 0 (numero minimo) e 10 (numero massimo). Il numero di abitanti determina anche la morfologia della foresta (comparsa o scomparsa di alberi, zone d'erba e laghetti), il numero ed il tipo di Pokémon rintracciabili nell'erba alta.
Da notare che gli allenatori che appariranno nella [[Città Nera]] avranno le forme evolute dei Pokémon che appariranno nella Foresta Bianca.
 
La Foresta Bianca, quando contiene la quantità massima di personaggi consentita, si presenta come una foresta con alberi grandi ed alti, con vaste zone erbose e con dei laghetti. Indipendentemente dalla quantità di personaggi presenti, il Centro Pokémon e la casetta saranno sempre visibili.
 
La foresta presenta solo due edifici: il Centro Pokémon e una casetta in cui è possibile fare due Lotte in Triplo contro due allenatori ed un anziano signore che chiederà ogni giorno di mostrargli un Pokémon diverso.
 
Un modo per variare la presenza di personaggi nella propria Foresta Bianca è quello di utilizzare la funzione Intramondo del C-Gear e di entrare nella Città Nera di un amico, invitando i personaggi di quella città a trasferirsi nella propria Foresta Bianca: in questo modo saranno presenti diversi tipi di Pokémon e di strumenti ottenibili.
Se la Foresta Bianca raggiunge il massimo della capienza, i personaggi non se ne andranno nemmeno se il loro punteggio raggiunge 0.
 
==Pokémon==
 
==Punti di interesse==
La foresta presenta solo due edifici: il Centro Pokémon e una casetta in cui è possibile fare due Lotte in Triplo contro due allenatori ed un anziano signore che chiederà ogni giorno di mostrargli un Pokémon diverso.
Il vero fulcro della città è l'erba alta, che aumenterà con un maggior numero di persone presenti nella città e in cui è possibile catturare svariati Pokémon. La zona erbosa e i Pokémon presenti aumenteranno in funzione delle persone che vengono inviate nella [[Città Nera]] tramite l'Intramondo. Da notare che gli allenatori che appariranno nella [[Città Nera]] avranno le forme evolute dei Pokémon che appariranno nella Foresta Bianca.
 
Di seguito l'elenco dei Pokémon presenti:

Menu di navigazione