Differenze tra le versioni di "Torre Bruciata"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
 
==Nei giochi==
In [[Pokémon Oro e Argento|Pokémon Oro, Argento]], [[Pokémon Cristallo|Cristallo]], [[Pokémon Oro Heartgold e Argento Soulsilver|Oro Heartgold e Argento Soulsilver]] il giocatore incontra nel sotterraneo della torre Raikou, Entei e Suicune per la prima volta, prima che essi [[Pokémon vaganti|fuggano]]. Inoltre, qui il [[rivale]] sfida il giocatore con la prima evoluzione del [[Pokémon iniziale]] che ha rubato., e vengono incontrati per la prima volta [[Eugenius]] e il [[capopalestra]] [[Angelo]].
 
In Cristallo viene detto che, prima che fosse distrutta dall'incendio, la torre era conosciuta con il nome di Torre d'Ottone a causa degli scintillanti pannelli d'ottone dorato che la ricoprivano, a complemento dell'argenteo rivestimento di latta della vicina Torre di Latta. Questo dettaglio viene omesso nei remake e il nome dell'altro edificio viene modificato in Torre Campana, rimuovendo ogni collegamento che le due torri avevano con il nome dei giochi.
===Prospettiva===
===Galleria===
 
==Nell'anime==
Una torre bruciata appare anche nella versione dell'[[anime]] di Amarantopoli; ciononostante, essa era originariamente l'''unica'' ed originale Torre Campana. Quando bruciò a causa di una colluttazione per impossessarsi del potere di Ho-oh, ne venne ricostruita una seconda, identica, a est della città, con la speranza che il [[Pokémon Leggendari|Pokémon leggendario]] tornasse, cosa che però non successe mai.
317

contributi

Menu di navigazione