Differenze tra le versioni di "Costa"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
 
Tirtouga viene poi utilizzato come Pokémon finale di Nero contro il Krokorok di Rafan; dal momento che le luci della Palestra si spengono, Krokorok, molto abile nel vedere al buio, danneggia seriamente Tirtouga ma non riesce a sconfiggerlo in quanto viene distratto da Nero. Tirtouga allora sfrutta l'occasione per attaccare l'avversario con Acquadisale, mandandolo al tappeto e sancendo la vittoria di Nero.
[[File:Costa Solidroccia.png|thumb|left|200px|L'abilità Solidroccia di Costa si attiva]]
In ''[[LGA495|VS Swanna - In guerra]]'', Nero utilizza Costa nella lotta contro lo [[Swanna di Anemone]]; quando l'Allenatore gli ordina di usare la mossa [[Forzantica]], Costa non fa altro che guardarlo infastidito. Nero, allora, fa capire a Costa quanto importante sia quella lotta per lui, quindi il Pokémon attacca Swanna e lo mette [[K.O.KO]]. Nonostante ciò, si rifiuta di lottare contro l'[[Unfezant]] della [[Capopalestra]] e si fa sconfiggere di proposito.
 
In ''[[LGA504|VS Vanillish - Sensazione]]'', Costa viene mandato in campo contro il [[Vanillish]] di [[Silvestro]] e lo batte velocemente con [[Idrovampata]]. Contro [[Beartic]], inoltre, riesce a difendersi da tutti gli attacchi, fino a quando non viene colpito seriamente da [[Gigaimpatto]]; da ciò scaturisce l'evoluzione del Pokémon in Carracosta, il quale riesce a sovrastare Beartic con facilità, regalando la vittoria a Nero.
26 540

contributi

Menu di navigazione