Differenze tra le versioni di "Maram"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  14:08, 24 ott 2023
m
Sostituzione testo - "Hoopa e lo Scontro Epocale" con "Hoopa e lo scontro epocale"
m (Sostituzione testo - "Hoopa e lo Scontro Epocale" con "Hoopa e lo scontro epocale")
}}
 
'''Maram''' è un personaggio di ''[[SS034]]'' e di ''[[F18|Hoopa e lo Scontroscontro Epocaleepocale]]''. È la sorella minore di [[Baraz]] e si prende cura di {{an|Hoopa}} nella [[Valle d'Arco]].
 
==Nella {{sap|t}}==
Nel presente, Baraz e Maram hanno iniziato a cercare il Vaso del vincolo, dato che vogliono riportarlo nella [[Valle d'Arco]]. Dopo una lunga ricerca nel deserto vicino a Desertopoli, decide di cercarlo da solo con il suo [[Braviary]] e dice alla sorella di precederlo a Desertopoli assieme ad Hoopa. Si promettono di incontrarsi alla [[Torre di Desertopoli]]. Maram ed Hoopa continuano a camminare ed alla fine scorgono il panorama della città illuminato dal sole.
 
Poco dopo, in ''[[F18|Hoopa e lo Scontroscontro Epocaleepocale]]'', lascia indietro Hoopa per un attimo mentre va a prendere delle ciambelle. Quando ritorna, scopre che il Pokémon ha evocato {{Ash}} e gli sta facendo degli scherzi. Dopo che Ash ha chiesto ad Hoopa di far arrivare anche {{an|Lem}}, {{an|Clem}} e {{an|Serena}}, Maram si presenta al gruppo. Mentre stanno decidendo di dirigersi verso la Torre di Desertopoli assieme, arriva Baraz sul suo [[Braviary]]. Ha trovato il Vaso del vincolo, ma sotto il controllo del potere malefico contenuto apre la bottiglia e trasforma Hoopa nella sua forma Libera malvagia. Maram si para subito davanti al Pokémon ed usa il Vaso del vincolo per riportare Hoopa alla sua forma Vincolata.
 
Tuttavia, poco dopo, il {{TRT}} riesce a rubare la bottiglia al gruppo. Il potere oscuro prende subito il controllo di {{MTR}}, che libera nuovamente l'energia malvagia di Hoopa. Subito dopo, il Vaso del vincolo finisce in mille pezzi quando Meowth lo fa cadere a terra. Hoopa inizia a trasformarsi nuovamente in Hoopa Libero, ma Baraz e Maram lo bloccano grazie ai loro poteri. Il potere oscuro quindi si manifesta in forma concreta in un altro Hoopa Libero. Per ricreare il Vaso del vincolo, Baraz e Maram di dirigono alla Torre di Desertopoli, che sorge sul sito dove Ghris lo creò cento anni fa, mentre Ash affronta Hoopa Libero con l'aiuto di Hoopa Vincolato. Riescono a ripristinarlo e fermano Hoopa Libero proprio quando sta per sconfiggere Ash.
12 780

contributi

Menu di navigazione