Differenze tra le versioni di "Scagnozzi di J"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "rapimento di Riolu (parte 2)" con "rapimento di Riolu (seconda parte)"
m (Sostituzione testo - "rapimento di Riolu (parte 1)" con "rapimento di Riolu (prima parte)")
m (Sostituzione testo - "rapimento di Riolu (parte 2)" con "rapimento di Riolu (seconda parte)")
Solo due degli scagnozzi di J hanno dei loro Pokémon: questi hanno il compito di catalogare tutti i Pokémon che J ha catturato, diventando quindi membri importanti. Uno di loro usa un [[Golbat]] per {{pkmn2|Lotta|lottare}} contro il [[Pikachu di Ash]] prima che {{Ash}}, [[Jessie]] e [[James]] provino ad entrare nella nave volante di J per salvare lo stesso Pikachu, {{MTR}} e il [[Gardevoir]] di [[Melodi]]. Alcuni scagnozzi vengono arrestati dall'[[Agente Jenny]] al termine della loro prima apparizione. Quelli che riescono a fuggire ricompaiono in [[DP045|''Caccia allo Shieldon'' e ''Mai più nemici'']]. In questo episodio, appare l'altro scagnozzo importante, anche lui che usa un Golbat per lottare contro Pikachu.
 
Questi scagnozzi tornano in ''[[DP071|Pokémon Ranger e il rapimento di Riolu (prima parte)]]'' e ''[[DP072|Pokémon Ranger e il rapimento di Riolu (parteseconda 2parte)]]'', dove compaiono molti dei loro Pokémon. Li ritroviamo anche in ''[[DP129|I pilastri dell'amicizia!]]'', sempre con più Pokémon.
 
Gli scagnozzi fanno una breve apparizione in ''[[DP151|La necessità dei tre!]]'' assieme a J, dopo la sua missione di catturare [[Mesprit]], [[Azelf]] ed [[Uxie]], a bordo della nave volante che viene distrutta dai Guardiani dei laghi. Anche se non è noto sapere se qualcuno degli scagnozzi sia riuscito a fuggire dalla nave prima della sua esplosione, è possibile che almeno uno di loro sia perito nella caduta della nave volante, segnando uno dei pochi momenti in cui un uomo viene ucciso nelle serie.
13 374

contributi

Menu di navigazione