Differenze tra le versioni di "Oshawott di Ash"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "Conchiglia" con "Mollusciabola"
m (Sostituzione testo - "Conchiglia" con "Mollusciabola")
In ''[[BW107|L'arma segreta di Cameron!]]'' Ash manda in campo Oshawott come suo secondo Pokémon ai quarti di finale della {{an|Lega di Unima}} nella lotta contro {{un|Cameron}} ed il suo [[Hydreigon]], che ha già sconfitto Boldore. Nonostante la notevole differenza di stazza, Oshawott si dimostra essere un avversario tosto per il Pokémon Brutale e lotta egregiamente, colpendolo per primo con Acquagetto. Tuttavia, Hydreigon riesce a schivare il seguente Conchilama di Oshawott prima di colpirlo con un [[Dragopulsar]] che il Pokémon Lontra cerca di bloccare con la sua conchiglia, senza successo. Oshawott usa di nuovo Conchilama, colpendo Hydreigon direttamente sulla testa destra e causandogli gravi danni: sfruttando il momento favorevole, Oshawott colpisce direttamente il Pokémon Brutale con una potente Idropompa. Hydreigon quindi lancia una [[Tripletta]], che Oshawott non riesce a bloccare, subendo ancora più danni. Riesce poi a colpire Hydreigon da sotto con Azione, ma il suo terzo tentativo di usare Conchilama viene surclassato da un [[Doppiocolpo]], seguito poi da una [[Dragofuria]], che sconfigge definitivamente il Pokémon di Ash. Tuttavia, i gravi danni che Oshawott ha inflitto ad Hydreigon permettono a Pignite di sconfiggerlo.
 
In ''[[BW111|C'è un nuovo Capopalestra in città!]]'' Oshawott si offre volontario per affrontare l'[[Herdier]] di [[Komor]]. La sua Idropompa viene schivata facilmente, mentre la sua Azione viene surclassata da [[Riduttore]]. Anche se Oshawott riesce a bloccare il [[Fulmindenti]] di Herdier con Conchilama, Komor ed Herdier riescono a metterlo nel sacco e a lanciare via la sua [[ConchigliaMollusciabola]], distraendolo prima di attaccarlo con un Fulmindenti superefficace, sconfiggendolo.
 
Oshawott esce dalla sua Poké Ball in ''[[BW118|Segreti nella nebbia!]]'' per aiutare Pikachu ed Axew a convincere i Pokémon della casa di {{an|N}} a fidarsi del gruppo di Ash. Aiuta poi a lottare contro il [[Magnezone]] di [[Barret]].

Menu di navigazione