Signorina

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Nello specifico: Personalità e caratteristiche.
Signorina
Little Miss, ムウちゃん
Poké Ball
Signorina.png
Signorina
Debutta in
Catturato nel luogo
Sesso
Femmina
Abilità
Sconosciuta
Posizione attuale
Misdreavus
Questo Pokémon non si è evoluto.
Doppiatore
Giapponese
Inglese/Italiano
Come Misdreavus
Ryoka Yuzuki

Signorina è un Pokémon posseduto da Marina. Sembra essere uno dei suoi Pokémon favoriti e la si vede sempre fuori dalla sua Poké Ball.

Storia

Serie originale

Signorina compare per la prima volta in Il leggendario Pokémon tuono. Quando il Miracle Crystal, un oggetto usato dal Team Rocket per attirare e manipolare tutta l'energia dei dintorni, inizia a creare delle grandi nubi temporalesche, Signorina inizia a vagare per cercare la fonte dello strano fenomeno atmosferico. Quando Marina e Jimmy la seguono, scoprono che Attila e Hun stanno cercando di catturare Raikou. A questo punto, Signorina affronta lo Skarmory di Attila e lo Steelix di Hun: usa Ultimocanto, che distrae con successo i Pokémon abbastanza a lungo da permettere al Beedrill di Jimmy di danneggiare la macchina del Miracle Crystal.

Successivamente, Signorina lotta ancora contro i Pokémon di Attila ed Hun mentre Typhlosion e Meganium provano a rompere lo scudo di forza che intrappola Raikou per liberarlo dal Team Rocket.

Serie Advanced Generation

Nella sigla iniziale di Pokémon Ranger e il Tempio dei Mari, si vede Signorina mentre corre sulla spiaggia assieme a Marina, Wani-Wani, Pink e Lugia.

Mosse usate

Signorina Ultimocanto.png
Usando Ultimocanto
Il simbolo indica una mossa usata recentemente.

Voci correlate

Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda la pagina Misdreavus.