Sabrina e Silvestro (SM Promo 246)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
(Reindirizzamento da Sabrina & Brycen (S-P Promo 142))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sabrina e Silvestro
ナツメ&ハチク Natsume & Hachiku
SabrinaeSilvestroSMPromo246.png
Illus. Ryuta Fuse
Espansione SM Promo
Numero della carta SM246
Espansione giapponese Carte promozionali S-P
Numero della carta giapponese 142/S-P

Sabrina e Silvestro è una carta Aiuto. È una delle SM Promo.

Testo

Icona Pokémon GX ALLEATI.svg
Cerca nel tuo mazzo fino a due carte Energia base, mostrale e aggiungile alle carte che hai in mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo.

Quando giochi questa carta, puoi scartare altre cinque carte che hai in mano. Se lo fai, puoi cercare anche fino a tre Pokémon di tipo diverso in questo modo.

Puoi giocare una sola carta Aiuto durante il tuo turno, prima di attaccare.


Informazioni sul rilascio

Questa carta era una delle SM Promo incluse nel Trainer's Toolkit 2021, rilasciato il 6 agosto 2021. In Giappone, era una delle due possibili Carte promozionali S-P che sono state distribuite dal 10 ottobre 2020 insieme ai premi di partecipazione nelle sedi della Pokémon Card Gym in tutto il Giappone. Gli eventi idonei includevano la Gym Battle e la New Battle e i premi venivano distribuiti fino a esaurimento delle scorte. La stampa giapponese presenta il logo Pokémon Card Gym.

Curiosità

Questa carta è stata creata in risposta a Malicia e Fantasilvestro che era bandita nel formato standard. In quanto tale, presenta il layout della Serie Sole e Luna nonostante la sua uscita durante la Serie Spada e Scudo. La stampa giapponese conserva il marchio regolamentare della carta bandita, che ne garantiva la rotazione alla fine della stagione 2020-2021. A causa del rilascio tardivo della carta al di fuori del Giappone, non è diventata legale fino al 20 agosto 2021 ed è stata quindi legale solo nel formato Standard per 21 giorni prima dell'inizio della nuova stagione, il 10 settembre.

Origine

Sabrina è una Capopalestra di Kanto, mentre Silvestro è un Capopalestra di Unima.