Radar Rocket

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Nello specifico: descrizione dello strumento, langtable.
Un radar Rocket

Il radar Rocket è uno strumento presente in Pokémon GO costruito dal professor Willow assemblando 6 componenti misteriosi lasciati cadere dalle reclute del Team GO Rocket e serve per rivelare le posizioni dei nascondigli dei leader nei dintorni[1].

Se il giocatore possiede già un radar Rocket, non otterrà ulteriori componenti misteriosi sconfiggendo una recluta fino a che non utilizzerà il radar. Una volta completato il primo radar Rocket è possibile acquistarne uno al negozio a 200 Pokémoneta.png.

Attivando il radar Rocket, il giocatore può visualizzare dalla mappa le posizioni di tutti i nascondigli dei leader nelle vicinanze e si consuma dopo una vittoria contro un leader. Come per le sfide contro le reclute, si può dunque riprovare.

Il Super radar Rocket è il dispositivo potenziato che intercetta segnali che permettono di rintracciare, oltre ai nascondigli del Team GO Rocket, anche il quartier generale dove si trova Giovanni. Si ottiene completando la quarta fase delle ricerche speciali mensili del Team GO Rocket. Una volta attivato, il Super radar Rocket mostra i Pokéstop difesi da Giovanni stesso o da reclute camuffate e sarà necessario verificare di persona di quale si tratta[2].

Descrizione

Immagine Nome Descrizione Commento del caposquadra
GO componente misterioso.png Componente misterioso Sembra far parte di un dispositivo più grosso. Quella recluta ha abbandonato uno strano dispositivo. Sarà stato grazie a strumenti del genere che hanno assunto il controllo dei Pokéstop?
GO radar Rocket.png radar Rocket Puoi usarlo per scovare i nascondigli del Team GO Rocket! -
GO Super radar Rocket.png Super radar Rocket Puoi usarlo per scovare il quartier generale del Team GO Rocket dove potrebbe nascondersi il capo di quei furfanti! -


Riferimenti