Poképaradiso

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Farfinco.png
Questo articolo è incompleto. Se puoi, modificalo aggiungendo le sezioni mancanti o completandolo.
Artwork del Poképaradiso

Il Poképaradiso è un luogo vicino a Villaristoro, creato dal Pokémon partner. Il Poképaradiso diventa accessibile dopo aver completato il Monte Saliscendi. Inizialmente nel Poképaradiso ci sarà solo la Posta Contatti; ma man mano che la storia prosegue e man mano che il giocatore completa le missioni, il giocatore potrà dissodare terreni, giocare a dei mini-giochi, salire di rango e molto altro.

Rango Paradiso

Articolo principale: Rango (Mystery Dungeon) → Rango Paradiso

Il Rango Paradiso aumenta guadagnando Punti Poképaradiso, che si ottengono completando missioni. Il giocatore può incominciare a guadagnare Punti Poképaradiso dopo che Gurdurr apre il suo negozio. Aumentare il Rango Paradiso dà l'accesso a nuove costruzioni, aumenta le dimensioni della Borsa del giocatore e dà al giocatore strumenti e Materiali vari.

Punti d'interesse

Posta contatti

Accessibile appena viene sbloccato il Poképaradiso. Qui il giocatore può depositare Revitalsemi che possono salvare altri giocatori esausti attraverso la funzione StreetPass.

Casa

Costruita da Gurdurr dopo averlo sconfitto alla Cresta Calura. Questa è la casa del giocatore e del partner. Non ha nessuna funzione particolare. Dopo aver progredito abbastanza nel gioco, si potrà ridipingere la casa.

Bacheca richieste

Dopo aver completato la Cresta Calura, Quagsire darà al giocatore e al partner la Bacheca richieste. Le richieste d'aiuto e altre varie missioni verranno inserite qui.

Salvatesori

Dopo aver completato la Cresta Calura, Quagsire collocherà un Salvatesori nel Poképaradiso. Esso rimpiazza il Deposito Kangaskhan e la Banca Duskull ed è posizionato anche accanto ai Magazzini Kecleon. Come in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu, gli oggetti sono raggruppati in base al tipo di oggetto invece di essere individuali. I Materiali e i Forzieri sono depositati separatamente.

Portali missioni

Dopo aver completato la Cresta Calura, un portale verrà costruito sul lato destro della piazza centrale del Poképaradiso. Si apre ogni volta che viene consegnata una missione ad Azumarill. Quando il portale è aperto, il giocatore non potrà lasciare la piazza centrale. L'unico modo per chiudere il portale è annullare la missione, sempre parlando con Azumarill.

Dopo che Victini ha aperto il suo negozio, un secondo portale viene costruito sul lato sinistro. Funziona esattamente come il precedente, solo che funziona solamente con le missioni sfida.

Bacheca sfide

Dopo aver completato una missione dopo che Victini ha aperto il suo negozio, apparirà anche questa bacheca. Di solito, le missioni più difficili vengono messe qui. Solo un Pokémon può svolgere una missione qui, anche se con il Multigiocatore Locale in Modalità Amici potranno entrare fino a tre giocatori.

Punti d'interesse accessibili solo con la Modalità Amici

Visto che Villaristoro è inaccessibile con la Modalità Amici, alcuni negozi sono stati spostati nel Poképaradiso, precisamente al centro della piazza.

Oro ti Adoro

Articolo principale: Oro ti Adoro

Qui si potranno convertire i propri Lingotti in soldi (Poké.png555 l'uno) o in vari oggetti.

Centro regali

Articolo principale: Centro regali

Qui possono essere creati dei Regali con vari oggetti e soldi.

Apriforziere

Qui possono essere aperti i propri forzieri per Poké.png150.

Negozi

Banco missioni

Ufficio di Quagsire

Strizzamemoria

Impresa Gurdurr

Articolo principale: Impresa Gurdurr

Roulette-V

Onde-V

Previsioni Onde-V

Costruzioni

Lotteria

Guida Passaggi Laterali

Rigattiere

Di tutto un po'

Sfere Prodigiose

Orti

Dojo

Altri

Tesori Sommersi

Musica Poképaradiso

In altre lingue

Riferimenti


Continenti
Luoghi principali
Dungeon