Nintendo Zone

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il logo della Nintendo Zone

La Nintendo Zone era un servizio disponibile nel Nintendo World Store ed in altri luoghi per Nintendo DSi e Nintendo 3DS. Era una versione avanzata della DS Download Station.

Questo servizio in origine permetteva il download di demo, video e dati per giochi per diversi videogiochi Nintendo oltre che essere un hotspot internet per le console.

Pokémon

Il 6 febbraio 2012, un'intera nuova sezione è stata aggiunta alla homepage della Nintendo Zone, esclusivamente per notizie e informazioni Pokémon. Includeva quattro sottosezioni: News & Events, Pokémon Video Games, Pokémon Trading Card Game e Pokémon TV.

News & Events

News & Events dava una visione generale dei maggiori eventi futuri nel franchise Pokémon, come i nuovi set del GCC, i nuovi giochi, gli eventi, ecc.

Pokémon Video Games

Pokémon Video Games si concentrava solamente sui videogiochi e dava maggiori informazioni su di essi, oltre che a presentare degli screenshot e dei video.

Pokémon Trading Card Game

Pokémon Trading Card Game dava informazioni basate esclusivamente sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, consigli su quali carte di ogni set fossero le migliori e come usarle in un mazzo.

Pokémon TV

Sezione riservata a TV Pokémon, permetteva di guardare gli episodi della serie animata sul Nintendo 3DS.

Episodi

Episodio Data pubblicazione
All'ombra di Zekrom! 6 febbraio 2012
Entrino Iris e Axew! 6 febbraio 2012
Dispettosi Sandile! 6 febbraio 2012
Il Club di Lotta e la scelta di Tepig! 6 febbraio 2012

Collegamenti esterni