Melvin

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Melvin

Melvin è il personaggio del giorno di Il mago Melvin.

Storia

Melvin è un mago che ha sempre poca fortuna. Quando Misty si imbatte in lui al parco divertimenti, il suo assistente se ne è appena andato. Triste per quello che gli è appena successo, la ragazza decide di farle da nuova assistente, senza portare miglioramenti al suo spettacolo di magia.

Quando Ash chiede a Melvin quanto siano bravi i suoi Exeggcute, i Pokémon usano Ipnosi sul ragazzo, ponendolo sotto il controllo di Melvin. Ordina ad Ash di indebolire un gruppo di Exeggutor, che Melvin prontamente cattura. Pianifica di usarli per ipnotizzare tutte le persone presenti al parco per farle andare al suo show.

Tuttavia, dopo che i suoi stessi Exeggcute si sono evoluti in Exeggutor, ipnotizzano gli altri Exeggutor facendoli andare fuori controllo per tutto il parco, distruggendo ogni cosa. Melvin non sa cosa fare ma, con l'aiuto di Misty e del Charmander di Ash, riesce a produrre del fuoco per risvegliare gli Exeggutor dall'ipnosi e a riportare le cose alla normalità.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Melvin nell'anime:

Exeggcute→Exeggutor
Melvin Exeggcute.png
Melvin Exeggutor.png

Melvin usava questo Exeggutor da Exeggcute nel suo spettacolo di magia. Dopo che gli Exeggcute hanno ipnotizzato Ash, Melvin decide di usarlo per catturare degli Exeggutor. Quando il Team Rocket decide di rapirli, gli Exeggcute si evolvono in un altro Exeggutor. Dopo che gli Exeggutor si sono ipnotizzati tra di loro, iniziano a correre da tutte le parti, distruggendo ogni cosa. Quando gli Exeggutor vengono liberati dall'ipnosi, quello originale di Melvin torna da lui, rendendolo molto felice. Li si vede assieme mentre salutano Ash ed i suoi amici.

L'unica mossa conosciuta di Exeggutor è Ipnosi.

Stato sconosciuto

Exeggutor (diversi)
Melvin Multipli Exeggutor.png

Melvin cattura questi Exeggutor con l'aiuto dell'ipnotizzato Ash e dei suoi Squirtle, Bulbasaur e Charmander. Quando gli Exeggutor cominciano a correre da tutte le parti dopo essersi auto-ipnotizzati, Melvin aiuta il Charmander di Ash con il suo trucco magico delle "Fiamme adirate" per risvegliarli: in questo modo, gli Exeggutor se ne vanno. Tuttavia, non è stato menzionato se siano stati liberati o se Melvin li possieda tuttora.

L'unica mossa conosciuta degli Exeggutor è Ipnosi.

Doppiatori