Martha

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Martha

Martha è un personaggio del giorno di Aristide contro Iris: passato, presente e futuro!. Era la consulente di Iris del dormitorio dell'Accademia di Boreduopoli quando la ragazza era una bambina.

Storia

Quando Iris torna in città per affrontare Aristide, Martha è presente quando la ragazza si arrampica sulla grande torre e si mette nei guai con l'Agente Jenny. Felice di rivederla, Martha porta il gruppo all'Accademia per il pranzo prima della lotta di Iris. Racconta di quanto fosse la studentessa più problematica, anche se adorava la sua presenza nella struttura. Dato che non riusciva a farsi degli amici, Martha le risollevava sempre il morale preparandole il suo piatto preferito, composto da Baccarancia e Baccapesca.

Martha li porta quindi al vecchia stanza del dormitorio dove dormiva Iris, tuttora piena dei disegni che aveva fatto sul muro, prima di condurli dal Fraxure con cui aveva lottato anni prima.

Prima che Iris, Ash e Spighetto lascino la città, Martha rivela che Aristide era quello che aveva raccomandato ad Iris di lasciare l'accademia per partire per un viaggio, sperando che un giorno possa prendere il suo posto come Capopalestra di Boreduopoli.

Doppiatrici

Nomi