Kento

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Kento

Kento è un personaggio del manga Pocket Monsters Diamond and Pearl - Regigigas hokaku dai sakusen!!.

Storia

Kaito e Yuki vanno da Kento perché hanno bisogno del suo aiuto per risvegliare Regigigas nel Tempio Nevepoli, in quanto in possesso del terzo golem leggendario Regice necessario per l'operazione. Kento acconsente e si dirige al tempio insieme Kaito e Yuki. Quando i tre mandano in campo i loro golem, Regigigas inizia a muoversi e si scatena, causando l'attaccamento di Kento e Yuki sul pavimento di ghiaccio. Kento allora dice a Kaito che deve impedirgli di provocare ulteriori danni, catturandolo o sconfiggendolo. Kaito lo affronta e sceglie di catturarlo, impedendo a Kento e Yuki di rimanere vittime del pericolo.

Durante lo scontro, Kento rimane impressionato dalle abilità di Kaito. Quando Kaito salva Regigigas dall'essere ferito dalla caduta di detriti, Kento s'infuria per il fatto che avesse sprecato la sua possibilità di sconfiggerlo; tuttavia, Kaito risponde che lui e il suo Infernape volevano una lotta alla pari contro Regigigas. Dopo un lungo scontro, Kaito riesce a catturare Regigigas e lascia il Tempio Nevepoli, accidentalmente lasciando Kento e Yuki sul pavimento di ghiaccio.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Kento nel manga:

Registeel

Regice è l'unico Pokémon conosciuto di Kento. Viene visto insieme al Regirock di Kaito e al Registeel di Yuki nel tentativo di svegliare Regigigas.

Non si conosce alcuna mossa di Regice.