Genitori di Tommy

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
I genitori di Tommy

I genitori di Tommy sono una coppia di personaggi del giorno che compare assieme al figlio in Il bambino della giungla.

Storia

Sono una famiglia benestante. Un giorno, mentre stanno sorvolando la Zona Safari, il padre di Tommy mette il ragazzino fuori dal finestrino e, accidentalmente, lo fa cadere.

Anni dopo, i genitori di Tommy mostrano una foto di Tommy all'Agente Jenny, che riconosce il bambino come "Tomo" - un ragazzino selvaggio che vive con un branco di Kangaskhan nella Zona Safari di Kanto. Quando Tommy viene presentato ai suoi genitori, all'inizio non li riconosce e non vuole credere che siano i suoi veri genitori. Tuttavia, dopo che suo padre lo ha colpito in testa, i ricordi di Tommy tornano a galla. L'uomo gli chiede quindi se si ricorda di lui (nella versione giapponese, gli chiede se si ricorda di quando veniva allattato, spiegandogli come mai lui ha l'abitudine di tenere la maglietta aperta sul petto) prima che Misty lo stordisca, facendolo svenire, pensando che Tommy abbia già fin troppi problemi. I genitori di Tommy provano a convincerlo a lasciare le Kangaskhan ma, alla fine, decidono di vivere assieme a Tommy e ai Pokémon.

Doppiatori

Curiosità

  • L'aspetto del padre di Tommy potrebbe essere un riferimento al personaggio di Bakabon's Papa della serie manga Tensai Bakabon.