Chocoolate

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il logo di Chocoolate

La Chocoolate, graficamente conosciuta come :CHOCOOLATE, è un marchio d'abbigliamento della I.T Limited che proviene da Hong Kong. Il brand è stato fondato nel 2006 dalla I.T per il mercato cinese e propone un brand progettato per offrire abbigliamento casual di alta qualità per tutte le età. Offre una vasta gamma di tipologie d'abbigliamento tra cui magliette, felpe, pantaloni e capispalla. Anche se è conosciuta principalmente per la produzione di abbigliamento casual, ha prodotto anche abbigliamento vario a tema Pokémon.

Abbigliamento Pokémon prodotto dalla Chocoolate

Collezione 2016 - Chocoolate x Pokémon

Logo della collezione Chocoolate x Pokémon 2016

La collezione del 2016 "Chocoolate x Pokémon" è una collezione d'abbigliamento casual a tema Pokémon che propone le grafiche dei Pokémon di prima generazione (Squirtle, Pikachu, Slowbro e Mew) in diverse tipologie d'abbigliamento, come berretti da baseball, felpe e borse di tipo tote bag. La collezione d'abbigliamento Chocoolate x Pokémon è esclusiva del mercato cinese.

Collezione 2018 - Chocoolate x Pokémon

Logo della collezione Chocoolate x Pokémon 2018

La collezione del 2018 "Chocoolate x Pokémon" noto anche come "Chocoolate x Pokémon Pikachu" è una collezione d'abbigliamento casual a tema Pokémon che propone le grafiche del Pokémon Pikachu in diverse tipologie d'abbigliamento, come felpe e magliette. La collezione d'abbigliamento Chocoolate x Pokémon è esclusiva del mercato cinese.

Collegamenti esterni